AziendeNewsNomine

Nutanix: due nuove nomine nel management internazionale

Entrano in azienda Shyam Desirazu e Mandy Dhaliwal

Nutanix annuncia due nuove nomine nel proprio organigramma internazionale. Mandy Dhaliwal entra in azienda in qualità di Chief Marketing Officer e Shyam Desirazu diventa il nuovo Head of Engineering. Entrambi, che riferiranno a Rajiv Ramaswami, CEO di Nutanix.

“Sia Mandy che Shyam sono leader eccezionali con una comprovata esperienza in ambito tecnologico e una visione unica di ciò che serve per creare e sviluppare soluzioni leader del settore che soddisfino appieno le esigenze del mercato”, ha dichiarato Rajiv Ramaswami, Presidente e Chief Executive Officer di Nutanix. “L’ingresso di Mandy e Shyam nella nostra organizzazione sarà fondamentale per la crescita dell’azienda”.

Chi sono le due nuove nomine in Nutanix

Mandy Dhaliwal porta in Nutanix più di 25 anni di esperienza in termini di strategie di crescita e innovazione nei mercati cloud e software. In questo ruolo, lavorerà a stretto contatto con il team dirigenziale dell’azienda per implementare una strategia di marketing globale volta ad accelerare l’adozione delle soluzioni di hybrid multicloud enteprise di Nutanix. Prima di Nutanix la manager ha ricoperto ll ruolo di Chief Marketing Officer per Boomi. Prima di entrare in Boomi, è stata CMO di Fugue e ha ricoperto posizioni di leadership in ambito marketing presso BlazeMeter, SOASTA, EMC e Legato Systems.

Sono entusiasta dell’opportunità di promuovere la piattaforma cloud di Nutanix sul mercato e mostrare come aiutiamo le imprese a modernizzare le loro applicazioni e supportiamo il loro processo di digital transformation garantendo rapidità, semplicità ed efficienza”, ha dichiarato Mandy Dhaliwal.Con l’adozione sempre più diffusa del modello di multicloud ibrido, mi focalizzerò sullo stimolare una crescita sostenibile sul lungo termine per Nutanix e offrire un valore tangibile ai nostri clienti”.

Con più di 20 anni di esperienza, Desirazu porta in Nutanix una profonda competenza in ambito tecnico e di leadership grazie all’esperienza in startup, aziende in forte sviluppo e grandi imprese pubbliche. Recentemente è stato Vice President for Engineering for VMware Cloud on AWS in VMware, ruolo in cui ha guidato il team di progettisti che ha creato questa piattaforma e altre soluzioni cloud. In precedenza, è stato Senior Vice President of Engineering di BlueTalon e ha ricoperto posizioni di leadership in ambito ingegneristico presso Panzura, Zynga, Citrix e Netapp.

Molte aziende oggi si stanno affacciando alla realtà delle implementazioni multicloud”, ha dichiarato Shyam Desirazu.Credo che il multicloud ibrido sia il futuro e che la cultura votata all’innovazione di Nutanix, in rapida e costante evoluzione, sia perfetta per aiutare i clienti a gestire le complessità legate al cloud, implementando soluzioni che migliorino l’IT. Quest’opportunità di guidare e consolidare l’organizzazione ingegneristica di Nutanix in un momento in cui il settore si evolve verso questo tipo di futuro è una sfida eccitante”.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Danilo Loda

    100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button