HardwareNews

Nissan NV250: il nuovo arrivato della gamma LCV pensato per il business

La gamma LCV si è da poco ampliata con l'arrivo dell'ultimo modello NV250

Nissan NV250

La gamma di veicoli Nissan si è recentemente ampliata con Nissan NV250, il nuovo e versatile van compatto pensato per i clienti business.

Le caratteristiche del nuovo Nissan NV250

Nissan ha da poco rinnovato la propria gamma di veicoli commerciali leggeri, lanciando il nuovo e versatile van compatto pensato per i clienti business Nissan NV250.

A rendere il nuovo van un compagno ideale per ogni cliente business con esigenze di affidabilità e versatilità sono le sue stesse caratteristiche: il veicolo è infatti dotato delle innovative tecnologie Nissan Intelligent Mobility, unite alla garanzia leader del settore pari a 5 anni / 160.000 km.

Nissan NV250

Perfette per ogni esigenza sono inoltre le diverse motorizzazioni e possibilità di configurazioni degli interni. Disponibile in due lunghezze e con un’ampia gamma di allestimenti, il veicolo approderà inoltre sul mercato in tre versioni.

A caratterizzare tutte le versioni saranno due diverse lunghezze, una capacità di carico di 800 kg e spazi ottimizzati, ideati per consentire una rapida e agevole movimentazione del carico.

Ad affiancare tutte queste caratteristiche sarà un motore conforme Euro6D-Temp, con emissioni di CO2 contenute e una elevata efficienza, perfette per creare un vantaggio di ridotti costi di esercizio.

[amazon_link asins=’B076MX661G,B01EO8X3ZW,B07571S3WW’ template=’ProductCarousel’ store=’tecbusmi-21′ marketplace=’IT’ link_id=’95ddf4e3-440c-492c-94bf-25b5b6f83f98′]

Due versioni per ogni esigenza

Il nuovo modello Nissan NV250 sarà disponibile in diverse versioni. La prima, Van, approderà sul mercato in due lunghezze – L1 / L2 – e diverse configurazioni di posti, ideate appositamente per il trasporto merci.

Nissan NV250

La versione Vettura, destinata al trasporto di persone, è disponibile nella lunghezza L1 e offre cinque comodi posti, unite ad un abitacolo concepito per offire una confortevole esperienza di viaggio e un ampio bagagliaio perfetto anche per sportivi.

Ad affiancare i due modelli precedenti sarà Combi, la versione dotata di abitacolo estensibile e tanto spazio di carico.

Il nuovo NV250 sarà commercializzato in tutta Europa a partire da settembre 2019.

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button