AziendeNews

“Affamati di Futuro Unplugged”, l’innovazione a teatro

Fondazione Politecnico di Milano celebra il suo ventesimo anniversario, portando a teatro il format creato su PoliHub. Al Teatro Franco Parenti, prende vita Affamati di Futuro Unplugged, per guardare all’innovazione in maniera nuova.

Affamati di Futuro Unplugged, l’innovazione di PoliHub a teatro

Due menti brillanti, sedute all’interno di una villa appena ereditata, con l’obiettivo di trasformarla in un epicentro della ricerca scientifica. Modernizzare l’ambiente senza comprometterne l’essenza intrinseca, trasformando il luogo in un crocevia di sperimentazione e studio. Da questo incontro emerge un dialogo sull’impatto della tecnologia sul nostro quotidiano. Questa la ricetta di Affamati di futuro Unplugged, che arriva in scena al Teatro Franco Parenti.

Questo spettacolo è l’evento conclusivo del ciclo celebrativo dei 20 anni della Fondazione. “Affamati di Futuro Unplugged” si inserisce tra le varie iniziative promosse dalla Fondazione Politecnico di Milano all’interno del progetto MUSA. Quest’occasione non è soltanto un tributo al 20° anniversario della Fondazione, ma anche un momento di celebrazione per il decimo anniversario di PoliHub – l’Innovation Park & Startup Accelerator del Politecnico di Milano. Questo evento rappresenta il format divulgativo di PoliHub, nato online nel 2020, e ha lo scopo di avvicinare il grande pubblico al mondo della scienza e della tecnologia.

affamati di futuro unplugged teatro-min

Per la prima volta, l’appuntamento esce dalla dimensione digitale per prendere vita in un evento dal vivo. Appuntamento per lunedì 13 novembre alle ore 19.15 presso la Sala Grande del Teatro Franco Parenti, situato in Via Pier Lombardo, 1 a Milano.

Gli spettatori saranno immersi in un universo non convenzionale, guidati da speaker autorevoli. Questi affronteranno temi cruciali come la mobilità sostenibile, l’evoluzione della nuova internet, l’identità digitale e il delicato rapporto tra etica e intelligenza artificiale.

Potete trovare i biglietti a questo indirizzo.

Offerta
Gestione dell'innovazione. Con connect
  • Schilling, Melissa A. (Autore)

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button