CrowdStrike lancia Accelerate, il programma per i partner per la piattaforma Falcon

CrowdStrike, azienda leader nel settore della cybersecurity basata sull’intelligenza artificiale, presenta oggi Accelerate, il nuovo programma per i partner che mira a inaugurare una nuova era per la sua piattaforma Falcon e a rafforzare il suo ecosistema. 

Accelerate offre ai partner l’opportunità di crescere e di espandere il loro business con Falcon, la piattaforma nativa AI che consente di collaborare in modo efficace e integrato nella difesa dalle minacce informatiche.

“La cybersecurity è a un punto di svolta e l’ecosistema dei partner non è da meno”, spiega  Daniel Bernard, Chief Business Officer di CrowdStrike. “Il nostro nuovo programma  Accelerate consente ai partner di ogni tipologia di potenziare le proprie funzionalità  CrowdStrike, sia orizzontalmente sulla piattaforma Falcon, sia verticalmente nella profondità  delle nostre soluzioni. Nuovi percorsi formativi, nuovi strumenti di vendita e nuovi premi sono  solo alcuni degli investimenti che abbiamo intrapreso per definire i nuovi standard  dell’ecosistema della cybersecurity. Il nostro obiettivo rimane lo stesso: mettere i partner al  centro della lotta contro gli avversari e, insieme, fermare le compromissioni”.

In cosa consiste Accelerate di CrowdStrike

Accelerate riunisce partner di cybersecurity di varie tipologie – VAR, MSP, MSSP, GSI, SI, cloud marketplace, distributori, telcos, OEM, assicuratori, incident responders, ISV e molti altri – con l’obiettivo comune di fermare le compromissioni informatiche.

Il programma risponde alle esigenze del mercato, che richiede una soluzione XDR aperta e collaborativa, che dia alle aziende la flessibilità e la possibilità di scegliere le tecnologie e i servizi più adatti alle loro necessità in continua evoluzione. Inoltre, Accelerate si adatta alle nuove sfide delle supply chain di software, offrendo nuovi programmi e sistemi per ottimizzare l’utilizzo di SaaS. 

Grazie a percorsi go-to-market specifici, soluzioni “edutainment” innovative, premi ludici e una serie di tool di vendita, marketing e supporto ai partner, i partner di CrowdStrike possono ora accelerare il loro successo come mai prima d’ora, aiutando i clienti a ridurre il costo totale di proprietà (TCO), consolidare i prodotti point e rimanere protetti.

Offerta
Miracase Supporto Universale per Telefono Auto [Potente Ventosa] Porta Cellulare Doppio Gancio Metallico per Cruscotto Parabrezza e Presa d'Aria Automobile Adatto Smartphone Universale
  • 【Forte Presa e Stabilità Durante la Guida】: dotato di ventose in nano-gel a triplo strato di alta qualità per garantire una presa salda e stabile anche su strade dissestate o quando si guida ad alta velocità.La ventosa non lascerà fastidiosi segni di colla dopo la rimozione.
  • 【Protezione Sicura per il Tuo Telefono】: Il supporto per cellulare ha un'eccellente protezione ed è estremamente stabile, evitando che il telefono cada anche a velocità elevate e su strade accidentate.Inoltre, il braccio della clip e il vassoio inferiore adottano cuscinetti in silicone morbidi e super elastici per proteggere il telefono dai graffi.
  • 【Compatibile con Tutti i Telefoni e le Custodie Spesse】: progettato per adattarsi a telefoni di varie dimensioni e permette l'uso di custodie protettive più spesse. compatibile con iPhone 14 Pro Max/14 Pro/14 Plus/14/13 Pro Max/13 Pro/13/13 Mini/12 Pro Max/12 Mini/SE/11 Pro Max/11 Pro/11/XS Max/XR/X/8/8 Plus/7/7 Plus, Samsung Galaxy Note 20 Ultra/S23 Ultra/S23 Plus/S23/S22 Ultra/S22 Plus/S22/S21 FE/S20/S10e/S10 Plus/S9/S9 Plus/S8/S8 Plus, Huawei, Xiaomi, Redmi e altri.
  • 【Regolazione Flessibile Dell'angolo di Visualizzazione】: il supporto offre una vasta gamma di regolazioni per ottenere l'angolazione desiderata(135mm-205mm)e può essere ruotato di 360 gradi, consentendoti di avere una visione chiara e comoda del tuo telefono.
  • 【Ingresso Aria Rinforzato】: la staffa è stata appositamente progettata con un gancio bimetallico compatibile con la griglia di ventilazione del veicolo per garantire maggiore stabilità e sicurezza.nessun danno alla lama di ventilazione.Nota: le prese d’aria rotonde non sono compatibili.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button