HardwareNews

Mio lancia i palmari rugged MioWORK serie A500s

In arrivo tre nuovi modelli con tanti accessori

MiTAC Digital Technology Corporation (MDT), una divisione di MiTAC Holdings Corporation ha annunciato oggi il rilascio a livello globale dei terminali Android da 5 pollici Mio MioWORK serie A500s destinati all’utilizzo professionale. La robusta serie A500s sostituisce la serie A500 lanciata nel 2018 e completa i tablet della serie F740s e L1000 esistenti. Tutti i dispositivi della serie A500s sono certificati GMS per uso aziendale. Nello specifico la serie è composta da tre modelli: l‘A500 standard, l’A505 più avanzato con puntatore LED 1D/2D e fotocamera posteriore da 8 MP e l’A545 con puntatore laser Honeywell, sistema di navigazione GPS/AGPS + GLONASS e connettività LTE Cat.6.

Tutti i modelli sono dotati di pannello IPS capacitivo multi-touch (utilizzabile anche con i guanti) con risoluzione HD e consentono una ampio angolo di visione, Grazie alla luminosità massima di 450 nits con optical bonding che assicura una migliore leggibilità alla luce solare. Le prestazioni sono fornite dal SoC Qualcomm Snapdragon 625

Mio MioWORK serie A500s si completa con un serie di accessori

Per fornire alle organizzazioni la possibilità di lavorare in diverse situazioni, MioWORK ha sviluppato un set ampliato di accessori per tutti i prodotti MioWORK, pur mantenendo la compatibilità tra le diverse versioni del dispositivo. I caricabatterie che caricano più terminali e batterie contemporaneamente forniranno ai dipendenti un lavoro ininterrotto. 

Mio MioWORK serie A500s

Le batterie sostituibili da 4100 mAh forniscono oltre 10 ore di funzionamento e un uso ininterrotto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 perfetti quindi per essere utilizzati su più turni di lavoro. I supporti da polso consentono di maneggiare la meglio il terminale e al tempo stesso di sostituire la batteria senza essere distratto dallo svolgimento delle proprie mansioni lavorative. Un supporto con impugnatura a pistola con lettore di codici a barre consente di leggere le informazioni in modo rapido e senza sforzo. La fornitura comprende un supporto per cavo a 9 PIN per la ricarica del dispositivo e il trasferimento dei dati.

La serie A500s può essere combinata con i tablet della serie 7 “F740s e 10” della serie L1000s per fornire un’ampia gamma di soluzioni mobili.

Mio MioWORK serie A500s

In opzione è possibile usufruire della piattaforma MiDM (MiTAC Mobile Device Management), la suite di gestione dei dispositivi da remoto. Tramite questa è possibile aggiornare il sistema operativo, e le app, risparmiando notevolmente i tempi di manutenzione e la necessità di avere a disposizione dei dispositivi di riserva. Inoltre la suite MiDM può essere personalizzata per i clienti che richiedono funzioni e impostazioni uniche.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button