Dalla collaborazione tra Università IULM e MINT, nasce il nuovo master Executive in Digital Media Advertising. Il master si terrà questo autunno presso la nuova sede dell’Università IULM di Roma. L’obiettivo è quello di formare figure professionali sempre più ricercate sul mercato del lavoro in grado di gestire i budget pubblicitari pianificando le attività di adv attraverso le più avanzate piattaforme tecnologiche attualmente disponibili.
Master in Digital Media Advertising
Le prestigiose università italiane IULM e MINT hanno collaborato nell’istituire il nuovo master Executive in Digital Media Advertising. L’innovazione digitale e la recente pandemia hanno contribuito a cambiare profondamente le esigenze e i valori dei consumatori. Così come le pratiche pubblicitarie che li accompagnano. L’investimento pubblicitario online sta diventando sempre più una parte fondamentale di ogni strategia di marketing e comunicazione aziendale. Per le aziende comprenderne tutti gli aspetti è fondamentale per capire su quali media e canali orientare i propri investimenti.
Ed è proprio partendo da queste esigenze è nato il Master in Digital Media Advertising di IULM e MINT. Il corso si terrà questo autunno presso la nuova sede dell’Università IULM di Roma. Il Master è finalizzato a formare figure professionali sempre più ricercate sul mercato del lavoro in grado di gestire i budget pubblicitari pianificando le attività di adv attraverso le più avanzate piattaforme tecnologiche attualmente disponibili.
“L’opportunità offerta al nostro team di insegnare ed avvicinare i ragazzi alla realtà in cui crediamo e con cui lavoriamo ogni giorno. È la formula migliore per ribadire nuovamente come l’intelligenza artificiale e l’automazione dei processi possano rivoluzionare in maniera significativa il modo in cui gli inserzionisti si approcciano alle piattaforme adv, ottimizzando tempi e costi”. Sono le parole di Massimo Fontana, Partner & Chief Client Officer di MINT, a capo del team di docenti che coordinerà il nuovo Master. Per saperne di più è possibile visitare la pagina ufficiale di IULM.
- Divertiti con film e giochi grazie al display da 8.7" del tablet Android; la cornice ridotta al minimo offre un rapporto schermo-corpo elevato, senza aumentare le dimensioni del tablet
- Naviga facilmente con una mano sola;; il menù movimenti e gesti ti consente di tornare indietro, vedere le applicazioni recenti o tornare alla schermata iniziale, il tutto scorrendo semplicemente con il pollice
- Improvvisa una proiezione privata al parco o goditi una maratona televisiva a letto grazie ai doppi altoparlanti Dolby Atmos, i quali offrono un suono stereo ricco
- Il tablet da 8.7” Galaxy Tab A7 Lite è dotato di memoria integrata da 32GB che ti consente di salvare video, foto e file ad alta risoluzione
- La batteria da 5,100mAh ti offre tutta l’autonomia di cui hai bisogno, quando passi molto tempo fuori casa o hai tante cose da guardare; l’ansia del caricabatterie è un lontano ricordo
- Display 10.1" HD; uno schermo che restituisce immagini nitide da ogni angolazione
- Processore MediaTek Helio P22T (8C, 8x A53 @2.3GHz); offre un funzionamento rapido e fluido
- Storage 32 GB espandibili fino ad 1 TB tramite microsd; per avere tutto lo spazio necessario dove archiviare le tue immagini, i tuoi video e le tue applicazioni
- RAM 2 GB; per utilizzare il tablet in modo ottimale
- Wi-Fi + 4G LTE