FormazioneNews

MINT e IULM insieme per il nuovo Master in Digital Media Advertising

Per formare figure professionali sempre più ricercate sul mercato del lavoro

Dalla collaborazione tra Università IULM e MINT, nasce il nuovo master Executive in Digital Media Advertising. Il master si terrà questo autunno presso la nuova sede dell’Università IULM di Roma. L’obiettivo è quello di formare figure professionali sempre più ricercate sul mercato del lavoro in grado di gestire i budget pubblicitari pianificando le attività di adv attraverso le più avanzate piattaforme tecnologiche attualmente disponibili.

Master in Digital Media Advertising

Le prestigiose università italiane IULM e MINT hanno collaborato nell’istituire il nuovo master Executive in Digital Media Advertising. L’innovazione digitale e la recente pandemia hanno contribuito a cambiare profondamente le esigenze e i valori dei consumatori. Così come le pratiche pubblicitarie che li accompagnano. L’investimento pubblicitario online sta diventando sempre più una parte fondamentale di ogni strategia di marketing e comunicazione aziendale. Per le aziende comprenderne tutti gli aspetti è fondamentale per capire su quali media e canali orientare i propri investimenti.

Guido Di Fraiamaster IULM MINT
Guido Di Fraia, direttore Scientifico del master

Ed è proprio partendo da queste esigenze è nato il Master in Digital Media Advertising di IULM e MINT. Il corso si terrà questo autunno presso la nuova sede dell’Università IULM di Roma. Il Master è finalizzato a formare figure professionali sempre più ricercate sul mercato del lavoro in grado di gestire i budget pubblicitari pianificando le attività di adv attraverso le più avanzate piattaforme tecnologiche attualmente disponibili.

L’opportunità offerta al nostro team di insegnare ed avvicinare i ragazzi alla realtà in cui crediamo e con cui lavoriamo ogni giorno. È la formula migliore per ribadire nuovamente come l’intelligenza artificiale e l’automazione dei processi possano rivoluzionare in maniera significativa il modo in cui gli inserzionisti si approcciano alle piattaforme adv, ottimizzando tempi e costi”. Sono le parole di Massimo Fontana, Partner & Chief Client Officer di MINT, a capo del team di docenti che coordinerà il nuovo Master. Per saperne di più è possibile visitare la pagina ufficiale di IULM.

OffertaBestseller No. 1
HUAWEI Android Tablet Mediapad T5 Wi-Fi con Display da 10", 32 GB Espandibili, 3 GB RAM, Android 8.0, Nero
  • ·         Display 10.1" 1080P Full HD: Huawei MediaPad T5 10 ha un display da 10.1" in 16:10 con risoluzione 1920 x 1200 e 224 PPI che offre un spettacolo per gli occhi ad ogni utilizzo
  • ·         Altoparlanti stereo: i due altoparlanti stereo sono potenziati dalla tecnologia Huawei Histen 5.0 che offre un sound profondo e stratificato, per un'esperienza sorround 3D penetrante
  • ·         Design sottile ed elegante: il corpo unibody in metallo è elegante permette a Huawei MediaPad T5 10 di distinguersi; leggero e comodo da tenere in mano, è il tablet da avere sempre con te
  • ·         Processore Octa-Core: il processore octa-core ha una frequenza massima di 2.36GHz per prestazioni alte, mentre diverse app girano contemporaneamente
OffertaBestseller No. 2
Samsung Galaxy Tab A8 Tablet Android 10.5 Pollici Wi-Fi RAM 3 GB 32 GB Tablet Android 11 Gray [Versione italiana] 2022
  • Tablet ampio e leggero con Wi-Fi
  • Per vedere serie in risoluzione elevata ma anche per lavorare
  • Con batteria da 7040 mAh
  • Di colore grigio

Autore

  • Marzia Ramella

    Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button