NewsSoftware

Le app Microsoft 365 arrivano finalmente sui tablet Amazon Fire

Con la suite Microsoft diventano tablet economici votati alla produttività

Microsoft annuncia la disponibilità delle app di Office e OneNote sui tablet Amazon Fire, che ora hanno ancora più strumenti della suite Microsoft 365. Sui tablet infatti potevate già utilizzare Outlook e OneDrive. I dispositivi Amazon sono sempre più votati alla produttività.

Microsoft 365: Office e OneNote arrivano su Amazon Fire

Le app, che permettono di usare tutto quello che un tempo era il Pacchetto Office sui dispostivi mobili, arrivano in occasione del lancio di un bundle. Amazon e Microsoft hanno infatti collaborato per lanciare i tablet Amazon Fire HD 10 o Fire HD 10 Plus con una custodia con tastiera rimovibile e l’abbonamento di 12 mesi a Microsoft 365 Personal. L’abbonamento prevede le applicazioni Office Premium, 1 terabyte di archiviazione sul cloud di OneDrive e altri strumenti per la produttività da poter usare su cinque diversi dispositivi. Il bundle è disponibile alla prevendita solo negli Stati Uniti, in Canada, Regno Unito, Germania e Giappone.

Microsoft-365-Amazon-Tablet fire-min

Produttività in movimento

Il Fire HD 10 Productivity Bundle mette in evidenza la nuova attenzione che Amazon ha voluto dare alla linea Fire, tablet sempre più attenti alla produttività. Ma che non rinunciano le caratteristiche che rendono questi dispositivi interessanti: sono leggeri e costano poco. Con più RAM e un processore octa-core possono aiutarvi a restare produttivi anche in movimento. Non possono sostituire il vostro PC, ma se vi serve uno strumento per accedere ai dati e rispondere alla email mentre siete in trasferta o in smartworking, sono un piccolo investimento dalla grande resa.

Per avere l’esperienza completa avete bisogno di Microsoft 365 ma anche la versione gratuita può darvi una mano a restare attivi anche lontani dal laptop o dal PC. Una risorsa in più, dal grande potenziale per molti professionisti. Potete scoprire di più sull’abbonamento Microsoft 365 a questo indirizzo.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button