AziendeNews

MBE Worldwide lancia MBE eShip

Una suite di soluzioni digitali per la logistica e l'e-commerce

MBE Worldwide lancia la nuova soluzione MBE eShip, un’evoluzione della soluzione per automatizzare la logistica e gestire le spedizioni di e-commerce. Il nuovo MBE eShip arriva sia come versione plug-in integrata che come piattaforma online, che consente ai merchant di automatizzare ordini e resi collegando il proprio e-commerce ai sistemi di Mail Boxes Etc.

MBE Worldwide lancia MBE eShip

MBE eShip permette alle piccole e medie imprese che vogliono vendere online, anche se in fase di startup, di avere spedizioni e ritiri flessibili e personalizzati. I commercianti possono estendere le funzioni del proprio negozio online e creare diverse opzioni di spedizione ai clienti.

Chi gestisce un e-commerce ha già moltissimo a cui pensare: MBE eShip gestisce la parte logistica con semplicità, dalla gestione degli ordini fino alle spedizioni dei prodotti. Gli esperti di Mail Boxes Etc. si occupano di tutti, in modo che le PMI concentrino le risorse dove servono davvero.

MBE-eShip - 1 12 2022-min

Il plugin di MBE può essere collegato facilmente: è già disponibile per PrestaShop e nelle prossime settimane arriverà anche per WooCommerce e Shopify. La versione Web invece permette di gestire spedizioni e tracciamento con una piattaforma semplice.

Valeria Mennella, Chief Marketing Officer, MBE Worldwide, spiega: “L’e-commerce è un settore di vitale importanza, in costante evoluzione e in continua crescita. In MBE siamo impegnati nello sviluppo di prodotti digitali innovativi e nel migliorare ulteriormente le nostre soluzioni di business, per aiutare le PMI a soddisfare clienti sempre più esigenti. MBE eShip mira a far crescere la competitività dei merchant nell’e-commerce fornendo loro un servizio su misura per ottimizzare e automatizzare i loro processi di logistica, spedizione e gestione degli ordini”.

Maggiori informazioni sul sito di MBE.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

📣 Red Hat Summit 2024: ecco tutti gli annunci e le novità
📰 Le ultime novità tecnologie al Google I/O 2024: fusione tra AI e app di Google
🦺 Cloud? Sì, ma non senza intoppi: i dati di Cloud Security Report 2024
📀 Synology Active Backup: 20 milioni di account al sicuro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button