AziendeNomine

Marc Chachereau è il nuovo direttore ricerca e sviluppo di Netatmo

Netatmo, azienda pioniera nel campo delle soluzioni domotiche e parte integrante del Gruppo Legrand, ha recentemente annunciato l’ingresso di Marc Chachereau nel ruolo di Direttore della Ricerca e Sviluppo. 

Con un’esperienza ventennale alle spalle, Chachereau si distingue come una figura di spicco nell’ambito R&S, portando con sé una profonda passione per le tecnologie abitative intelligenti. Egli vede nella smart home non solo un trend, ma un mezzo essenziale per incrementare il benessere domestico e promuovere uno stile di vita sostenibile.

Il profilo professionale di Marc Chachereau

La carriera di Chachereau è costellata da significative esperienze professionali in compagnie di varie dimensioni, dove ha potuto esprimere e affinare le sue abilità in leadership tecnologica, gestione strategica della R&S e pianificazione d’impresa. La sua dedizione all’innovazione e la sua prospettiva verso un avvenire domestico più intuitivo e rispettoso dell’ambiente risuonano con gli ideali e gli obiettivi di Netatmo.

L’arrivo di Chachereau segna un momento cruciale per Netatmo, poiché la sua guida esperta e la capacità di motivare team di alto livello saranno risorse preziose per sostenere e accelerare la crescita dell’azienda nel panorama competitivo delle case connesse.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Nel frattempo altre notizie di oggi dal mondo tech e business includono:

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

📊Edge data center: i vantaggi e come favorirne lo sviluppo
 
🌴L’utilizzo del welfare aziendale per le vacanze: un’opportunità di risparmio per l’estate 2024
 
🎙 La AI di Google: una evoluzione basata sui modelli
 🎤
La resilienza del dato come forma di protezione: intervista a Vincenzo Granato di Commvault
 
🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button