NewsSoftware

Liongard annuncia il nuovo Licensing Inspector di ESET

Il nuovo Inspector semplifica il conteggio, la gestione e la fatturazione delle licenze ESET per i Managed Service Provider

La piattaforma MSP (Managed Serivice Provider) Liongard annuncia il nuovo Licensing Inspector per ESET. La versione più recente del software permette di analizzare la più recente versione del portale ESET MSP Administrator, con tutte le informazioni per le licenze.

Liongard Licensing Inspector per ESET

Liongard ha sviluppato una soluzione per permette l’analisi del nuovo ESET MSP Administrator. In questo modo potete ottenere e analizzare tutte le informazioni sulle licenze. Inoltre potete visionare l’utilizzo in tutti i tenant, i possessori di una licenza, di un MSP. Questa nuova soluzione permette di valutare ogni endpoint in maniera molto dettagliata. Inoltre gli MSP che utilizzano Liongard possono tracciare amministratori, utilizzo di licenze singole. E ancora il loro stato e la cronologia delle installazioni, oltre a essere notificati in vista delle scadenze.

Inoltre, agli account manager MSP possono vedere un riepilogo generale delle licenze ESET dei propri clienti. Il tutto senza la necessità di accedere a più sistemi: Liongard offre infatti una piattaforma unificata e intuitiva.

MSP

La sicurezza degli endpoint al centro

Casey Higgins, Director of Channel & Alliances di Liongard spiega come questa soluzione metta al centro la sicurezza delle stazioni di lavoro, aiutando il monitoraggio intelligente e l’analisi. “La sicurezza degli endpoint è una priorità per tutti in questo momento, e la nuova partnership con ESET aiuterà gli MSP a gestire le informazioni sulle licenze dei loro clienti in modo più efficace e proattivo. Con la completezza di ESET e la convenienza ed efficienza di Liongard, gli MSP possono servire meglio gli utenti finali”.

Con tutte le informazioni convergenti in un solo punto, potete verificare le licenze in corrispondenza del numero utenti o workstation. Questo permette di ridurre le minacce ai singoli endpoint, risultando in un miglioramento della sicurezza dell’intera rete.

“In ESET siamo sempre alla ricerca di partnership che possano garantire ai nostri utenti ciò che desiderano: la tranquillità di utilizzare al massimo la loro tecnologia senza doversi preoccupare di possibili interruzioni. Per questo motivo siamo entusiasti di lavorare con Liongard.” commenta Miroslav Mikuš, Chief Sales Officer di ESET.

Trovate le soluzioni Liongard sul sito ufficiale. In questo nostro articolo maggiori informazioni su ESET.

ESET NOD32 Antivirus - aggiornamento licenza d'uso
  • Controllo basato sul Cloud Scansioni più veloci grazie alla whitelist dei file sicuri fornita dal database di reputazione di ESET Live Grid. Aiuta a bloccare proattivamente i malware non conosciuti in base al loro comportamento o confrontandolo con sistema basato sul Cloud
  • Controllo durante il download dei file.
  • Controllo durante i tempi di inattività del sistema.
  • Consente di personalizzare in maniera estremamente dettagliata il comportamento del sistema.
  • Contenuto del Box, chiave di attivazione e manualistica.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button