LG One:Quick è una nuova serie di dispositivi che l’azienda ha pensato per tutte le organizzazioni che nella “nuova normalità” stanno sempre di più scegliendo il lavoro da remoto. LG One:Quick si compone da One:Quick Works (modello 55CT5WJ), One:Quick Flex (modello 43HT3WJ) e One:Quick Share (modello SC-00DA).
LG One:Quick Works è un display UHD 4K avanzato da 55 pollici per le videoconferenze che include un PC Windows integrato, videocamera UHD 4K, microfono, altoparlante e lavagna. Oltre alla soluzione di videoconferenza integrata di LG One:Quick Remote Meeting, è possibile utilizzare i collegamenti per installare facilmente le applicazioni di collaborazione e videoconferenza più diffuse.
Il microfono ad alto guadagno capta efficacemente le voci fino a 6 m di distanza con il minimo rumore di fondo, mentre la fotocamera da 3840 x 2160 pixel mette a fuoco automaticamente chi sta parlando. Sia la fotocamera che il microfono possono essere disabilitati per la massima privacy.
LG One:Quick, tutto quello che serve per videoconferenze e non solo
LG One:Quick Flex è un display touchscreen 4K UHD da 43 pollici è dotato di un supporto mobile. Questo modello, come lo stesso Quick Works, funzionano su piattaforma Windows e sono compatibili con una libreria di applicazioni di videoconferenza e strumenti di collaborazione. LG One:Quick Flex è progettato per un’ampia varietà di usi aziendali. Con una videocamera con un ampio campo visivo di 88°, il display ruota in entrambe le modalità (orizzontale e verticale) e consente anche avere uno schermo diviso per un facile multitasking. Un microfono e una fotocamera, un’interfaccia intuitiva, supporto per penna full touch e funzionalità di lavagna interattiva completare il pacchetto. Da notare che One:Quick Flex può essere montato su un rack mobile per il trasporto.
Pronta all’uso e gratuita per i primi sei mesi, l’applicazione di videoconferenza LG One: Quick Remote Meeting funziona con One: Quick Works per scambiare documenti in una varietà di formati, creare disegni interattivi in tempo reale e identificare automaticamente l’oratore.
Infine ecco LG One:Quick Share, l’applicazione che consente di condividere gli schermi dei laptop con i modelli compatibili della linea LG Signage. Una volta connessi, gli utenti possono condividere lo schermo del proprio PC premendo un pulsante su One:Quick Share USB Adapter. È possibile collegare contemporaneamente fino a quattro sorgenti ai prodotti LG Digital Signage. Con One:Quick Share, è inoltre possibile regolare le impostazioni dei display compatibili collegati senza avvalersi di un telecomando.
“Come leader di mercato nello sviluppo di soluzioni per le aziende, LG si impegna costantemente a fornire prodotti progettati con cura e tecnologicamente avanzati per rendere il lavoro più produttivo”, ha dichiarato Paik Ki-mun senior vice president e head of the Information Display business unit di LG Electronics Business Solutions Company.“La nostra nuova serie One:Quick nasce dalle moderne esigenze del lavoro che ci hanno costretti a pensare fuori dagli schemi per fornire
La gamma di prodotti One: Quick sarà prima disponibile in Corea del Sud per poi essere esportata anche in altre regioni, Europa compresa.
- Monitor Full HD da 68,58 cm (27 pollici) con design Cinema Screen per un ambiente di lavoro efficiente
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
🔮 Le previsioni sulla cybersecurity per il 2025; AI al centro della scena
📉 I servizi intelligenti di Huawei per la trasformazione digitale delle aziende
💳 Il nuovo terminale POS di Revolut in Italia
🍽️ TheFork innova la sua piattaforma
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!