HardwareNewsSmart Office

LG lancia One:Quick, una gamma di soluzioni per il lavoro da remoto

La nuova gamma comprende due display e un dongle USB

LG One:Quick è una nuova serie di dispositivi che l’azienda ha pensato per tutte le organizzazioni che nella “nuova normalità” stanno sempre di più scegliendo il lavoro da remoto. LG One:Quick si compone da One:Quick Works (modello 55CT5WJ), One:Quick Flex (modello 43HT3WJ) e One:Quick Share (modello SC-00DA).

LG One:Quick Works è un display UHD 4K avanzato da 55 pollici per le videoconferenze che  include un PC Windows integrato, videocamera UHD 4K, microfono, altoparlante e lavagna. Oltre alla soluzione di videoconferenza integrata di LG One:Quick Remote Meeting, è possibile utilizzare i collegamenti per installare facilmente le applicazioni di collaborazione e videoconferenza più diffuse. 

LG One:Quick

Il microfono ad alto guadagno capta efficacemente le voci fino a 6 m di distanza con il minimo rumore di fondo, mentre la fotocamera da 3840 x 2160 pixel mette a fuoco automaticamente chi sta parlando. Sia la fotocamera che il microfono possono essere disabilitati per la massima privacy.

LG One:Quick, tutto quello che serve per videoconferenze e non solo

LG One:Quick Flex è un display touchscreen 4K UHD da 43 pollici è dotato di un supporto mobile. Questo modello, come lo stesso Quick Works, funzionano su piattaforma Windows e sono compatibili con una libreria di applicazioni di videoconferenza e strumenti di collaborazione. LG One:Quick Flex è progettato per un’ampia varietà di usi aziendali. Con una videocamera con un ampio campo visivo di 88°, il display ruota in entrambe le modalità (orizzontale e verticale) e consente anche avere uno schermo diviso per un facile multitasking. Un microfono e una fotocamera, un’interfaccia intuitiva, supporto per penna full touch e funzionalità di lavagna interattiva completare il pacchetto. Da notare che One:Quick Flex può essere montato su un rack mobile per il trasporto.

LG One:Quick

Pronta all’uso e gratuita per i primi sei mesi, l’applicazione di videoconferenza LG One: Quick Remote Meeting funziona con One: Quick Works per scambiare documenti in una varietà di formati, creare disegni interattivi in ​​tempo reale e identificare automaticamente l’oratore.

Infine ecco LG One:Quick Share, l’applicazione che consente di condividere gli schermi dei laptop con i modelli compatibili della linea LG Signage. Una volta connessi, gli utenti possono condividere lo schermo del proprio PC premendo un pulsante su One:Quick Share USB Adapter. È possibile collegare contemporaneamente fino a quattro sorgenti ai prodotti LG Digital Signage. Con One:Quick Share, è inoltre possibile regolare le impostazioni dei display compatibili collegati senza avvalersi di un telecomando.

LG One:Quick

“Come leader di mercato nello sviluppo di soluzioni per le aziende, LG si impegna costantemente a fornire prodotti progettati con cura e tecnologicamente avanzati per rendere il lavoro più produttivo”, ha dichiarato Paik Ki-mun senior vice president e head of the Information Display business unit di LG Electronics Business Solutions Company.“La nostra nuova serie One:Quick nasce dalle moderne esigenze del lavoro che ci hanno costretti a pensare fuori dagli schemi per fornire

La gamma di prodotti One: Quick sarà prima disponibile in Corea del Sud per poi essere esportata anche in altre regioni, Europa compresa.

LG 27BN650Y-B - Monitor Full HD da 68,58 cm (27 pollici) (IPS, Flicker Safe, modalità lettura), nero
  • Monitor Full HD da 68,58 cm (27 pollici) con design Cinema Screen per un ambiente di lavoro efficiente

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button