NewsScenario

Lexmark, arriva il Programma BSD per i rivenditori

Tanti benefici per i rivenditori specializzati, tra prodotti dedicati e prezzi esclusivi

Lexmark International, annuncia il nuovo Programma BSD, dedicato ai rivenditori specializzati nella vendita di contratti costo copia. Il programma prevede una specifica linea di dispositivi e prodotti di consumo con prezzi esclusivi e quotazioni speciali.

Programma BSD, tanti vantaggi per i rivenditori

Sono numerosi i vantaggi riservati ai rivenditori che aderiranno al programma. Lexmark ha, infatti, studiato prezzi esclusivi per hardware e materiali di consumo con servizi ad hoc, oltre ad aver messo a punto un piano di bonus incentivante basato sul totale del fatturato. I rivenditori registrati, inoltre, potranno contare su una gamma di prodotti dedicata con prezzi esclusivi. Garantito anche un accesso facilitato alle soluzioni Lexmark tramite il portale web PartnerNet. Completano il pacchetto dei vantaggi diversi strumenti per la gestione del parco dispositivi di vendor terzi tramite il Lexmark Fleet Management, e anche la completa autonomia nella gestione dei servizi di riparazione Lexmark.

“Lexmark ha lanciato una linea completa di dispositivi A3 e A4 con un costo/copia a rischio ‘Zero’ e questo programma specifico di stampa gestita che integra prodotti, servizi e fornitura proattiva di materiali di consumo, offre numerosi benefici a quei rivenditori che si occupano principalmente di vendite e contratti basati sul modello costo/copia”, commenta Pietro Renda, Channel & Supplies, Sales Director di Lexmark Italia.

Opportunità di business in crescita

Grazie al Programma BSD i rivenditori saranno, infatti, in grado di generare maggiori opportunità di business proponendo un CPP (Costo per Copia) migliore anche in riferimento a un solo dispositivo. Verrà, inoltre, garantita una maggiore protezione dei margini, rendendo il business-case affidabile e il profitto certo per tutta la durata del contratto. Notevole sarà anche la semplificazione delle attività di business, grazie a una migliore gestione del cash flow e delle scorte di magazzino tramite il monitoraggio dei dispositivi. I rivenditori potranno, infine, espandere le opportunità di business senza dover necessitare di risorse interne aggiuntive e saranno in grado di semplificare la gestione delle flotte dei propri clienti.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Danilo Loda

    100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button