FeaturedNewsScenario

Fluentify offre alla aziende un corso di inglese online per i propri dipendenti

Le aziende possono donare ai propri dipendenti un corso di inglese online "innovativo" della durata di un mese

Fluenty, piattaforma di tutoring online per l’apprendimento delle lingue dedicata al mercato B2B, aderisce al progetto Solidarietà Digitale mettendo a disposizione delle aziende che ne faranno richiesta un mese di corso di inglese online per i propri dipendenti. Nel mese di accesso gratuito alla Fluentify Academy, disponibile sia da desktop sia da mobile, sono offerte 36 lezioni e 18 unità didattiche, per un percorso guidato tra regole di grammatica, miglioramento delle capacitá di lettura/ascolto e ampliamento del vocabolario.

FluentifyCi rendiamo conto che in questo difficilissimo momento è  indispensabile dare piú stimoli possibili ai dipendenti delle aziende, costretti in casa in modalitá smart working spiega Giacomo Moiso, CEO di Fluentify Il nostro core business è proprio la formazione a distanza e ora, rendendo gratuita la nostra Academy per un mese, vogliamo incentivare la possibilitá di tenere allenato il livello di inglese di manager e professionisti. Un servizio on demand, proprio come Netflix: solo che, invece di una serie TV, noi offriamo,attraverso uno storytelling coinvolgente, la possibilità di esercitare e migliorare il proprio inglese comodamente da casa“.

Fluentify offre un metodo di apprendimento innovativo

Fluentify, a differenza dei tanti corsi di inglese online, ha sviluppato uno strumento di e-learning innovativo che, grazie alle tecniche tipiche dell’intrattenimento, fa leva su un maggiore coinvolgimento dei dipendenti-studenti. Per insegnare il lessico piú corretto nelle diverse situazioni professionali non si affida a una didattica piatta e frontale. Lo studende-dipendente viene proiettato nelle vie di Londra insieme a Christian Saunders, docente e content creator, seguito su YouTube da oltre 156.000 utenti. In questo nuovo metodo di approccio allo studio dell’inglese, le regole di grammatica non sono descritte come in un libro, ma raccontate in modo discorsivo e critico, mettendo al centro la comunicazione. Vengono inoltre insegnate oltre 1000 high frequency world, ovvero l’80% delle parole più usate nella lingua inglese.

Le imprese potranno richiedere un mese di accesso gratuito per la propria azienda alla Fluentify Academy semplicemente inviando una mail a: academy@fluentify.com oppure fare richiesta attraverso il seguente form http://bit.ly/afluentify

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

🔮 Le previsioni sulla cybersecurity per il 2025; AI al centro della scena
📉 I servizi intelligenti di Huawei per la trasformazione digitale delle aziende
💳 Il nuovo terminale POS di Revolut in Italia
🍽️ TheFork innova la sua piattaforma
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su 
Telegram!

 

Autore

  • Danilo Loda

    100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button