Lenovo Data Center Group (DCG) ha rilasciato una gamma di soluzioni di infrastruttura iperconvergente (HCI) basate sul cloud. Lenovo Cloud Services consente ai clienti di stare al passo con le esigenze aziendali in evoluzione. Lenovo ha stretto una partnership con Nutanix, Microsoft e VMware per espandere le capacità di gestione dei sistemi software-defined con Lenovo XClarity.
Lenovo DCG, nuove soluzioni per le persone che lavorano a distanza
Le soluzioni di infrastruttura iperconvergente mirano a fornire un’infrastruttura virtual desktop (VDI), supportando la necessità delle persone di lavorare in remoto. Lenovo si concentra su soluzioni HCI pronte per l’implementazione in collaborazione con fornitori di software cloud ibrido leader del settore. Queste partnership offrono una facile implementazione e gestione di un ambiente edge-to-cloud completo con aggiornamenti più semplici e scalabilità migliore.
Lenovo DCG, in collaborazione con Nutanix e AMD , ha presentato le nuove soluzioni Lenovo ThinkAgile HX HCI basate sui processori AMD EPYC. ThinkAgile HX consente di eseguire i carichi di lavoro del desktop virtuale e mantenere prestazioni costanti con fino al 50% in meno dei server.
Lenovo e Microsoft insieme per spostare rapidamente un’infrastruttura cloud ibrida
Lenovo, in collaborazione con Microsoft, ha introdotto le nuove soluzioni Lenovo ThinkAgile MX Azure Stack HCI Edge e Data Center. Queste soluzioni sono state progettate per la rapida implementazione dell’infrastruttura cloud ibrida. Inoltre, Lenovo, in collaborazione con VMware, ha annunciato le nuove soluzioni Lenovo ThinkAgile VX HCI, che migliorano l’agilità e l’affidabilità per le distribuzioni di database SAP HANA. Questa soluzione sarà disponibile entro la fine del mese.
Infine, Lenovo, in collaborazione con Diamanti, ha svelato ls soluzione Diamanti SR630 basata sui server ThinkSystem di Lenovo. Diamanti SR630 consente ai clienti di distribuire rapidamente container completi e soluzioni Kubernetes integrando elaborazione ad alte prestazioni, rete plug-and-play, storage persistente, Docker e Kubernetes in una semplice e potente soluzione full-stack
“La strategia che seguiamo nell’abbracciare il new normal riguarda la modernizzazione del data center e l’abbattimento delle barriere digitali che molte organizzazioni devono affrontare oggi”, ha affermato Kamran Amini, Vice President e General Manager of Server, Storage and Software Defined Infrastructure, Lenovo Data Center Group. “Offriamo un’ampia gamma di soluzioni cloud edge-to-hybrid agili e preconfigurate in collaborazione con i principali fornitori di HCI, che consentono agli utenti di utilizzare al meglio la flessibilità, la scalabilità e l’economia del cloud. Per agevolare questa transizione, i clienti possono seguire senza impegno i workshop di progettazione con i nostri ingegneri esperti in soluzioni”.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!