Gigaset N670 IP PRO è la stazione base professionale DECT IP scalabile che consente di avere un sistema multi-cella per la massima flessibilità. Supporta 20 utenti, account SIP e portatili, è in grado di gestire otto chiamate simultanee, consentendo così una vasta gamma di utilizzi di telefonia DECT nel contesto aziendale.
Gigaset N670 IP PRO: investimento per il futuro
La caratteristica principale della stazione Gigaset N670 IP PRO è la possibilità di trasformala in un sistema multi-cella con un semplice aggiornamento di licenza. Inserendo stazioni base aggiuntive ll’azienda che si espande sarà in grado di collegare più piani o edifici e per far sì che gli utenti possano essere raggiunti ovunque. Ciò rende l’N670 IP PRO interessante in particolare per le aziende che prevedono di espandersi e quindi un investimento per il futuro.
Configurazione semplice
La configurazione si basa su una semplice interfaccia web affiancata da una guida online, file di configurazione XML, profili PBX e supporto per protocolli misti, permette di mettere in funzione il dispositivi in maniera semplice e veloce. Tramite il provisioning remoto gli amministratori possono configurare la base da remoto, e inoltre e anche semplificato il provisioning remoto dei portatili della serie Professional di Gigaset tramite IPUI, così come la loro registrazione a livello locale. È possibile creare applicazioni XHTML specifiche per fornire agli utenti finali dati e funzioni sul portatile con menu guidato.
Sicurezza
La tecnologia DECT è digitale e criptata, il che significa che tutte le chiamate beneficiano della massima protezione contro le intercettazioni. La sicurezza end-to-end è garantita dai protocolli SRTP/SIPS/TLS, LDAP(S) e HTTPS.
“La nuova N670 IP PRO è un concentrato di tutta la tecnologia e dell’esperienza che abbiamo accumulato con i sistemi IP DECT professionali negli ultimi anni”, afferma Alberto Orsenigo, a capo del comparto Gigaset PRO di Gigaset Italia. “Volevamo creare una stazione base IP DECT IP più flessibile e potente, con le abituali caratteristiche dei nostri prodotti, facilità di installazione, estrema praticità e sicurezza assoluta. Ma il vero plus della nuova N670 IP PRO è la possibilità di espansione della stazione fino a farla diventare un sistema multi-cella, attraverso un aggiornamento della licenza”.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!