La startup italiana Flywallet presenta al CES 2021 un dispositivo wearable dotato di sensore per le impronte digitali: Keyble. Pensato per i pagamenti contacless, permette anche di monitorare i propri segnali vitali: sicurezza, comodità, salute. Un prodotto che testimonia la qualità delle tante startup italiane in mostra al CES All Digital.
Flywallet presenta il wearable Keyble al CES 2021
Usare la tecnologia indossabile per i pagamenti è molto comodo. Quasi tutti gli esercenti sono abilitati ai pagamenti contactless, la diffusione dei pagamenti con smartphone e smartwatch è in crescita. Ma il Keyble che Flywallet ha presentato al CES 2021 aggiunge un livello di sicurezza necessario.
Le impronti digitali sul dispositivo wearable assicurano transazioni sicure. Basta registrare i dati di pagamento e le impronte nel proprio dispositivo. Inoltre il dispositivo Keyble registra i dati raccolti dati biosensori inclusi, dando la possibilità di controllare lo stato di salute in modo costante. Il lettore può essere inserito in braccialetti e smart watch per adattarsi allo stile dell’utente finale. Una tecnologia intelligente, sicura e italiana.
A cosa serve Keyble?
La piattaforma Flywallet permette di integrare i dati e i servizi dei propri wearable in un sistema phygital, unendo software e hardware. Potete usare Keyble per:
- Fintech. Con il Mobile Wallet. Gli utenti possono inserire virtualmente la propria carta di credito nel wearable e usarla per pagamenti contacless.
- Salute e Assicurazione. Entro la fine del 2021 Flywallet punta ad avere la certificazione medica, in modo da usare questi dispositivi come supporti per dare dati ai medici e alle compagnie assicurative.
- Accesso Fisico e Controllo. L’indossabile può fungere da chiave biometrica per accedere al luogo del lavoro o in casa in tutta sicurezza.
Flywallet inoltre si è impegnata a usare alluminio e plastica riciclata, per rendere il prodotto più sostenibile. I bracciali sono realizzati in Italia riciclando materiali organici come bucce di mela e microfibra. Potete comprare Keyble a questo indirizzo non appena disponibile.
- Display Super Retina XDR da 5,4"
- Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone
- 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità
- A14 Bionic, il chip più veloce mai visto su uno smartphone
- Evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!