NewsSoftwareStartup

Jooxter presenta al CES 2021 la sua nuova piattaforma per la gestione dello spazio di lavoro

La piattaforma è disponibile anche per Android e iOS e mira a facilitare il lavoro in team fisico e da remoto

Durante il CES 2021, il primo Consumer Electronics Show completamente digitale, Jooxter – startup pioniera nella gestione intelligente del posto di lavoro – lancia la nuova versione della sua applicazione mobile e web. Le caratteristiche uniche della sua piattaforma innovativa facilitano sia il lavoro in team fisico che da remoto, aiutando aziende e dipendenti a navigare in modo intuitivo in un mondo lavorativo nuovo.

La startup Jooxter presenta la sua nuova piattaforma al CES 2021

“Alla luce della pandemia, la libertà di lavorare da qualsiasi luogo sta diventando una realtà e le aziende devono adottare nuove tecnologie per accelerare la loro trasformazione. Sappiamo tutti che il lavoro non sarà più lo stesso e gli strumenti di gestione del posto di lavoro non fanno eccezione.” afferma Fabien Gired, Founder e CEO. “Con l’emergere di un modello di lavoro ibrido, dipendenti e aziende dovranno affrontare nuove sfide. Dovranno bilanciare le prestazioni ottenute dal lavoro a distanza con i benefici dell’interazione sociale. A tutti noi manca il cameratismo dell’interazione di squadra e il brainstorming in team. E abbiamo bisogno di offrire soluzioni con il massimo livello di sicurezza”.

Jooxter è una soluzione SaaS e una soluzione di gestione del lavoro basata sull’AI che offre intuitività, agilità e sicurezza. Jooxter semplifica l’esperienza di gestione globale del posto di lavoro con analisi e approfondimenti sull’occupazione che forniscono una chiara visualizzazione del consumo dello spazio di lavoro. La piattaforma porta una serie di funzionalità e innovazioni con la sua nuova versione, ecco quali.

jooxter piattaforma app android ios

Una piattaforma di collaborazione in team per riunire le persone in sicurezza

  • Lavoro ibrido: Jooxter fornisce una chiara visibilità degli edifici, uffici e delle risorse (sala per videoconferenze, ecc.), offrendo una piattaforma dinamica per la collaborazione in team.
  • Lavoro da remoto: permette la visualizzazione dell’occupazione dell’ufficio in tempo reale, evidenziando lo stato dei membri del tempo per un’organizzazione migliore.
  • Una soluzione integrata per il workplace. Si può integrare Jooxter con applicazioni quotidiane come Microsoft Teams o Google Calendar per facilitare la collaborazione.

Una piattaforma di gestione del posto di lavoro per un ambiente sicuro

Con Jooxter si possono raccogliere i dati in tempo reale l’occupazione dell’ufficio per riorganizzare gradualmente le postazioni di lavoro. In questo modo è possibile conformarsi alle linee guida di distanziamento sociale e garantire la sicurezza dei dipendenti.

La versione di Jooxter presentata dalla startup al CES 2021 consente di gestire fino a 20000 posizioni di lavoro 100% da remoto su base settimanale, fornendo il supporto necessario per configurare il tutto. I dipendenti possono notificare la loro presenza tramite l’applicazione per smartphone disponibile su iOS e Android, basterà inquadrare il codice QR presente sulla propria scrivania. Questa nuova funzionalità consente anche il tracciamento automatico dei contatti in caso di dipendenti positivi al COVID-19. Tramite l’app, inoltre, si visualizza in tempo reale lo spazio disponibile adatto alle loro esigenze, oppure trovare i propri compagni di team.

Jooxter è ospitata nel cloud, per consentire un miglioramento continuo della soluzione senza compromettere i client e la scalabilità. Tutti i dati sono crittografati, infatti la startup Jooxeter nella sua nuova piattaforma mostrata al CES 2021 fornisce i migliori standard di sicurezza.ù

Offerta
BenQ GW2480 Monitor LED Eye-Care da 23.8 Pollici, Full HD, 1920 x 1080, Slim Bezel, Sensore Brightness HDMI/DP, nero
  • Incredibile display full hd: qualità dell'immagine perfetta con una risoluzione 1920x1080
  • Pannello ips con ampio angolo di visione: ampio angolo di visione h/v di 178° per immagini perfette da ogni direzione
  • Cornice sottile Edge to Edge: riduce le distrazioni e crea una configurazione multipannello virtualmente continua
  • Tecnologia brightness intelligence: regola attivamente la luminosità a seconda dei contenuti a schermo e delle condizioni di luce ambientali
  • Sistema di gestione cavi: nasconde comodamente i cavi all'interno del supporto del monitor

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button