FeaturedNewsSoftware

Kaspersky Small Office Security: l’antivirus dedicato alle piccole imprese

Kaspersky Small Office Security è la soluzione pensata da Kaspersky Lab per le aziende con meno di 25 dipendenti che vogliono proteggere dalla criminalità informatica in maniere semplice e immediata.

L’idea è quella di fornire a queste imprese un prodotto che può essere installato in pochi minuti, capace di garantire la massima protezione possibile e affiancato da una console Web che fornisce tutte le informazioni necessarie sull’utilizzo del prodotto.

Kaspersky Small Office Security FunzioniSotto il cofano naturalmente troviamo tutta l’esperienza di Kaspersky Lab, esperienza che ha permesso loro di creare il System Watcher, un tool che vi protegge dai ransomware e analizza sia i computer che i file presenti su server Windows. Non manca inoltre la possibilità di eseguire il backup dei dati critici, un sistema che vi tiene al sicuro dei crypto-miner e il support alla navigazione web sicura con anti-phishing, anti-spam e anti-banner. Inoltre, la funzione Safe Money protegge le transazioni finanziarie aprendo i siti di pagamento in un browser protetto.

Le nuove tecnologie offrono alle aziende nuove opportunità di crescita, ma le minacce sono sempre presenti: siti Web falsi, immagini dannose e reti non protette, hotspot Wi-Fi gratuiti ma non sicuri e persino dispositivi aziendalipersi o rubati. Tutti questi elementi sono fattori di rischio per le aziende e i loro dati, in particolare per le piccole imprese, per le quali i dati sensibili sono una risorsa fondamentale. Quando si concentrano sulla crescita e sulle loro attività quotidiane, le aziende non sempre danno la priorità alla prevenzione di questi attacchi – afferma Morten Lehn, General Manager Italy di Kaspersky Lab. – Ecco perché miglioriamo costantemente Kaspersky Small Office Security. Si tratta di una soluzione di sicurezza informatica efficiente, facile da installare e da utilizzare, che non richiede investimenti pesanti o competenze tecniche specifiche da parte degli utenti delle aziende anche di piccole dimensioni.

Volete saperne di più? Potete visitare il sito ufficiale per trovare le informazioni di cui ne avete bisogno.

[amazon_link asins=’B004S2DU7G,B07HNFH7RT,B07GXPC42K’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’61a0d407-f587-11e8-bda7-7fd4af136d7a’]

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button