AziendeServizi

ISE 2024, Nice presenta la Smart Home del futuro con soluzioni rivoluzionarie e personalizzabili

Nice ha lanciato all'esposizione ISE 2024 il nuovo, rivoluzionario ecosistema per la Smart Home che ha la capacità di offrire un ecosistema unificato.

Nice, leader globale nelle soluzioni di Home Management, ha partecipato presso Fira Barcelona a ISE 2024, la più importante  esposizione mondiale per audio video e system integration.

La Smart Home di Nice a ISE 2024 è già un successo

Nice ha lanciato all’esposizione ISE 2024 il nuovo, rivoluzionario ecosistema per la Smart Home che ha la capacità di offrire un ecosistema unificato, in cui due piattaforme distinte comunicano perfettamente tra loro. Il Nice Home Management System interagisce con Yubii Home Pro, creando un ambiente smart di alto livello che garantisce una connettività completa in ogni stanza e persino all’aperto.

Acquista con Amazon Prime. Scopri i vantaggi!

Nice a ISE 2024, migliorare la vita quotidiana in casa

“In Nice ci mettiamo al fianco dei nostri clienti e partner, offrendo una piattaforma aperta e interconnessa per migliorare la vita quotidiana in casa. Soluzioni facili da usare e installare, in qualsiasi progetto. Scalabili da un singolo prodotto connesso a sistemi più complessi e personalizzabili secondo lo stile di vita preferito dai nostri clienti. Aperti all’interazione con oltre 10.000 dispositivi di terze parti, offriamo loro la libertà di integrare nella nostra piattaforma i prodotti che preferiscono,” afferma Juan Pablo Boz, Chief Marketing Officer di Nice.

Nice a ISE 2024, la capacità di connessione tra i diversi dispositivi

La Smart Home di Nice ha la capacità di interconnettere i diversi dispositivi tra di loro. Infatti, “A ISE 2024 stiamo mostrando l’integrazione senza soluzione di continuità di due piattaforme, Nice Yubii Home Pro e Nice Home Management System, in un unico ecosistema. Stiamo illustrando come possiamo far evolvere l’esperienza dei consumatori da una soluzione di base, in cui potrebbero avere solo alcuni dispositivi, a un ecosistema completamente integrato con ogni aspetto della casa, connesso e funzionante in armonia con il contesto,” commenta Paul Williams, Managing Director della Business Unit Home Management Solutions di Nice.

Smart Home

Yubi Home Pro di Nice

Il sistema smart home Yubii è gestito dal versatile gateway Yubii Home Pro, che gestisce efficientemente fino a 230 dispositivi connessi, creando una casa intelligente e sicura che coinvolge e interagisce con l’utente. L’ecosistema offre molteplici scenari personalizzati per diverse esigenze, con particolare enfasi sul controllo della temperatura e dei consumi, garantendo una gestione energetica consapevole.

Yubii Home Pro ha la capacità di sfruttare la bidirezionalità: questo significa che gli utenti possono ora interagire con l’ecosistema domestico attraverso comandi vocali, ottenendo informazioni sulle condizioni ambientali e ricevendo suggerimenti per eventuali problematiche esistenti.

Miglior gestione del consumo energetico

Yubii Home Pro permette una gestione precisa del consumo energetico e migliora il comfort in casa attraverso sensori climatici e di illuminazione. Dispositivi come Nice Clima-Control, Warm-Control e Fan-Control contribuiscono a ottimizzare i consumi domestici automatizzando termosifoni, caloriferi e split dell’aria condizionata in base alle preferenze dell’utente e alle temperature esterne.

La sicurezza

Anche la sicurezza è un elemento chiave molto importante: per chi vive in casa è fondamentale sentirsi sicuri. Yubii Home Pro protegge la casa e chi la abita, rilevando movimenti tra le mura quando l’utente è assente, inviando l’allarme in caso di incendi o perdite di gas. Il sistema previene inoltre situazioni di emergenza attraverso comandi precisi di intervento per perdite d’acqua e surriscaldamento delle pavimentazioni.

Nice Home Management System

La piattaforma Nice Home Management System arricchisce la smart home Nice evoluta con un controllo avanzato dell’HVAC (Riscaldamento, Ventilazione e Aria Condizionata), insieme a un’esperienza audio-video immersiva, che include un sistema di sorveglianza esteso e una nuova offerta di intrattenimento audio-video, che fa il suo debutto nel portfolio aziendale.

Il Nice Home Management System interagisce perfettamente con la piattaforma Yubii Home Pro. In questo ambiente evoluto tutti i dispositivi sono coordinati dal nuovo Nice Home Management System Controller

Inoltre, ampi schermi touch e dispositivi di controllo remoto avanzati facilitano la gestione completa di tutta la casa. Dai sofisticati pannelli di controllo Nice Intelligent Touch Panels con riconoscimento facciale e controllo vocale – completamente interattivi e personalizzabili – al telecomando HR40.

Telecomando NICE P1S
  • Telecomando per cancello con frequenza 433.92 MHz
  • Tipo di programmazione: Enregistrement dans le rÃcepteur
  • Tipo di pile 1.5V(LR03-AAA)-X2
  • Dimensioni [6mm x 17mm x 2mm]
  • Garanzia di un anno- Pile incluse

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante di cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, regalandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button