Acquisizioni e PartnershipAziendeNews

Investing.com acquisisce StreetInsider agevolando così i propri investitori retail

L’obiettivo è quello di fornire agli investitori retail dati e informazioni di alto livello

Investing.com acquisisce StreetInsider. La più grande piattaforma al mondo per i dati finanziari, con strumenti e notizie accessibili da oltre 60 milioni di investitori al dettaglio al mese, ha annunciato di aver completato l’acquisizione e l’integrazione della fonte più accreditata per le ultime notizie di mercato. Con questa mossa Investing.com, che si è concentrata sulla fornitura ai propri utenti di strumenti, notizie e dati premium in tempo reale, sta espandendo la sua offerta di contenuti con notizie di mercato in movimento e analisi esclusive. Inoltre, sta fornendo agli investitori al dettaglio gli strumenti e le informazioni di cui hanno bisogno per prendere decisioni di investimento più oculate.

Investing.com acquisisce e integra StreetInsider

Dal 1999, StreetInsider ha permesso agli investitori d’élite di Wall Street di avere uno sguardo interno in tempo reale sui mercati, garantendo l’accesso a dati e contenuti solitamente disponibili solo per un gruppo selezionato di operatori del mercato. Il servizio si distingue dagli altri proprio per il suo impegno nel produrre un rapido commento in tempo reale attorno agli eventi che riguardano i mercati in tutto il mondo. Investing.com incorporerà una varietà di servizi di notizie di StreetInsider, tra cui la famosa Hot list, Rumors, Trader talk, Momentum Movers e Trading Halts feed, sia nell’app da mobile che nel sito web della società, che al momento vengono utilizzate da oltre 690 milioni di utenti a livello globale.

Investing Com Logo

Questi nuovi feed di Breaking News saranno caratterizzati da una combinazione di contenuti gratuiti e a pagamento, disponibili per gli abbonati a InvestingPro, il servizio di abbonamento premium pensato per migliorare il processo decisionale degli investitori. StreetInsider continuerà ad operare come servizio autonomo, mantenendo i feed selezionati esclusivamente disponibili tramite la sua piattaforma.

L’acquisizione di StreetInsider testimonia i piani di Investing.com di investire di più in notizie di alta qualità, rendendole accessibili e convenienti per tutti. Che si tratti di un accesso gratuito tramite Investing.com o in abbonamento con InvestingPro, stiamo consentendo a milioni di utenti a livello globale di continuare a sfruttare preziosi strumenti che possano aiutarli a comprendere sempre più a fondo il vero potenziale del trading e avere così successo nei mercati finanziari” ha commentato Shlomi Biger, Chief Product Officer di Investing.com.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marzia Ramella

Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button