ConcorsiNews

InfoCert vince il Pioneer EMEA Award 2020

Il riconoscimento viene assegnato al cliente che ha saputo sfruttare al meglio le soluzioni INFINIDAT per i progetti di Digital Transformation

Infinidat, l’azienda specializzata in soluzioni di data storage enterprise multi-petabyte, è lieta di annunciare che InfoCert ha vinto il Pioneer EMEA Award 2020.

Da poco si sono infatti conclusi i “Customer Awards 2020”, i prestigiosi riconoscimenti istituiti dall’azienda per premiare i clienti che si sono distinti per l’eccellente e innovativa applicazione delle soluzioni Infinidat.

InfoCert si aggiudica il Pioneer EMEA Award

Pioneer Award Infocert EMEA

La premiazione è stata un’occasione unica per celebrare le vittorie e supportare i clienti nell’implementazione di soluzioni sempre più all’avanguardia.

In un momento delicato, i “Customer Awards” si sono rivelati il palcoscenico ideale per confrontarsi e rinnovare il proprio impegno nel raggiungere insieme traguardi importanti e sempre nuovi successi.

Tra le varie aziende in lista, si è distinta InfoCert. Si tratta della più grande Certification Authority europea, che si è aggiudicata il “Pioneer EMEA Award”. È il riconoscimento riservato al cliente che ha saputo sfruttare al meglio le soluzioni Infinidat per l‘implementazione di iniziative di Digital Transformation.

Infocert è leader, sia in Italia che in Europa, per la Trasformazione Digitale legata in particolare alla Firma Digitale, alla Posta Elettronica Certificata e alla Fatturazione elettronica. Oltretutto lavora nel campo del Digital Trust e punta molto su Data Security e Digital Identity come SPID.

Le risorse di InfoCert

La nuova infrastruttura storage di InfoCert, basata su InfiniBox, ha permesso di migliorare i tempi di risposta delle applicazioni. Grazie a ciò ha quindi offerto ai clienti elevata scalabilità e un’esperienza utente più soddisfacente.

Ad esempio è bene sottolineare che le applicazioni di Posta Elettronica Certificata sono in esecuzione su sistemi Infinidat, dove InfoCert può contare su disponibilità e prestazioni molto elevate. Qui sfrutta un software-defined storage con tempi di inattività pari a zero e tempi di risposta più veloci dei sistemi All-Flash. La soluzione Infinidat offre anche Snapshot illimitate a zero impatto, replica asincrona, sincrona e active/active con un servizio software-defined flessibile, per la massima sicurezza dei dati.

Danilo Cattaneo, l’Amministratore Delegato di InfoCert, ha rivelato che lui e il team sono molto orgogliosi di aver ricevuto questo riconoscimento. Sono felici di essere riusciti a distinguersi, a livello EMEA, come azienda all’avanguardia. Cattaneo ha poi sottolineato come l’azienda faccia sempre il massimo per mantenere standard molto elevati, per la sicurezza e l’affidabilità.

Per concludere Cattaneo ha rivelato che sapere che i clienti ripongono la loro fiducia nell’azienda, specialmente in un periodo simile, è molto importante. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito dell’azienda.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🥷 La situazione della cyberwarfare in Italia e nel mondo
 
🏢 Aruba consolida la sua presenza sul territorio con un nuovo data center a Roma
 
🧠 Intelligenza artificiale e non: generare un valore, ma per tutti
👗 La moda sostenibile cresce verso un'industria più responsabile ed etica
 
🎧  Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺  Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌  Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧  Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸 E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button