Infobip Shift Conference 2021, la conferenza dedicata agli sviluppatori giunta alla sua decima edizione, si terrà dal 7 all’8 settembre prossimi a Zara in Croazia. Secondo l’organizzazione si prevede un’affluenza di ben oltre 3.000 persone che certifica questo come uno dei più grandi eventi per gli sviluppatori in Europa nel 2021.
Durante i due giorni della conferenza Shift, 60 dei migliori relatori del settore, provenienti da aziende come Microsoft, Google, Adobe interverranno durante le cinque fasi dell’evento, ciascuna dedicata a un tema specifico. Si svolgeranno anche alcuni workshop e l’intero evento si concluderà con uno showcase di startup. “The Garden” sarà poi lo spazio aperto dove si potranno svolgeranno conversazioni più informali, networking e incontri d’affari.
“In poche settimane, gli sviluppatori che parteciperanno a questa conferenza saranno pronti a vivere un’esperienza spettacolare. Dalla sede, con uno spazio all’aperto simile a quello di un festival estivo, alla qualità del programma della conferenza, sono certo che ci sarà qualcosa per tutti”, ha dichiarato Marin Tomičić, collaboratore di lunga data di Ivan Burazin, Chief Developer Experience Officer di Infobip, e Project Manager della conferenza Infobip Shift. “Siamo incredibilmente fortunati a poter accogliere alcuni dei migliori relatori del mondo degli sviluppatori, tra cui David Heinemeier Hansson, creatore del framework Ruby on Rails e Val Head di Adobe”.
Infobip Shift Conference 2021 si unisce all’evento DevDays
Per la prima volta la conferenza Shift e del DevDays di Infobip saranno proposte con un evento congiunto, e per l’occasione è stata scelta una nuova location sulla costa dalmata, nella città di Zara e, nei prossimi anni, è probabile che avrà luogo in diverse parti della Croazia.
“La mia missione dal 2012 è stata quella di creare la più grande conferenza globale per gli sviluppatori, ma anche di rafforzare la connessione della Croazia con lo scenario di sviluppo mondiale. Nel corso degli anni, siamo cresciuti e ci stiamo avvicinando al nostro obiettivo. Con Infobip, ora abbiamo il sostegno di una grande azienda per una conferenza nazionale su scala globale e per diventare leader”, ha concluso Ivan Burazin, Chief Developer Experience Officer di Infobip.
Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti è disponibile il sito InfobipShift.
- ✅[Tablet PC ad alte prestazioni] Il tablet Hyjoy HB901 funziona con l'ultimo sistema operativo Android 10.0 e ha 2GB RAM e 32GB ROM. Il processore quad-core a 64-bit potente e a risparmio energetico (fino a 1.6GHz) offre elevate prestazioni, aumenta la velocità di avvio delle app e riproduce i video in modo più fluido. Inoltre, include anche uno slot per schede microSD (espandibile fino a 128GB, scheda non inclusa), in modo da poter memorizzare un sacco di musica, video e altro.
- ✅[High-performance processor] Our high-performance tablet is lightweight, and the quad-core processor enables an impressive gaming and multimedia experience. The 9-inch tablet computer runs on android 10.0 operating system, and with a 4000mAh lithium polymer battery and low power consumption CPU, you can enjoy up to 6 hours of mixed use such as reading, watching TV shows, browsing the Internet, playing games, and more.
- ✅[Clear and bright IPS display] The 9-inch tablet computer uses a 1280*800 HD IPS display with vivid colors and improved viewing angle. Enjoy immersive reading on the large-screen display, and use reading mode to watch comfortably at night. Reading mode is a feature that automatically adjusts and optimizes the backlight to reduce eye fatigue.
- ✅[Doppia fotocamera e altoparlante] Scatta foto e video con le fotocamere anteriore da 2.0 MP e posteriore da 5.0 MP. Il computer tablet Hyjoy HB901 è paragonabile alla maggior parte dei computer tablet da 9 pollici. Ti permette di scattare comodamente foto e condividerle con amici e familiari.
- ✅[Regalo speciale] Il tablet Hyjoy HB901 dal design nero è ottimo per l'ufficio o da regalare. Offriamo un servizio di reso e cambio per 1 anno. Si prega di notare che il nostro tablet viene fornito con un cavo USB, ma senza mattoncino di ricarica. È possibile acquistare un caricabatterie separatamente o utilizzare qualsiasi caricabatterie 5V 2A. Per garantire la tua soddisfazione, contattaci se hai altre domande su questo tablet.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!