La piattaforma cloud omnicanale di Infobip permette di gestire tutte le fasi della customer experience. Con interazioni semplici e contestualizzate, che arrivano sul canale di comunicazione preferito dagli utenti: un passo verso i vostri clienti, seppur virtuale. Particolarmente apprezzato in questo periodo in cui l’engagement deve necessariamente trasformarsi in modalità ibrida.
Infobip, piattaforma cloud per la customer experience
“Costruire relazioni significative su larga scala non è un’impresa da poco, soprattutto durante una pandemia”, dice Vittorio d’Alessio, Sales Director Italy di Infobip. Ma la difficoltà nel raggiungere i clienti può trasformarsi in risorsa per le aziende che sanno innovare e trovare soluzioni creative. La piattaforma di Infobip porta la semplicità e l’immediatezza nella strategia multicanale, ormai fondamentale per venire incontro ai vostri clienti. Infatti “le comunicazioni abilitate dalla tecnologia possono aiutare i marchi a tenersi in contatto e a rassicurare i loro clienti, ovunque essi siano. Le aziende hanno dovuto rapidamente adeguarsi alla nuova realtà, sfruttando e-mail, SMS o app per garantire una comunicazione contestualmente rilevante. In questo Infobip può aiutarle facendo arrivare il messaggio giusto alla persona giusta, al momento giusto, attraverso il canale giusto”.
Lo scorso anno Infobip ha infatti elaborato la bellezza di 107 miliardi di messaggi. Un ponte fra i clienti e settori tradizionali come banche e retail, ma anche per i servizi on-demand oppure per l’e-commerce. Con clienti come WhatsApp, Uber, Oracle, Zendesk, Viber, Strava, VKontakte, Raiffeisen Bank, Emirated UBD e Costco.
Questo importante giro di affari ha attratto un finanziamento da 200 milioni di dollari da parte di One Equity Partners l’anno scorso. Inoltre l’azienda ha di recente acquistato OpenMarket, permettendo al gruppo di registrare un aumento del fatturato del 57%.
Il portafoglio di soluzioni di Infobip comprende Moments, un hub di engagement dei clienti, Conversations, una soluzione di cloud contact center omnicanale e Answers, una piattaforma intelligente di costruzione e gestione di chatbot. Un servizio completo, semplice e dinamico.
- Hp Intel i5-1235u G9 (Fino A 4,4Ghz Frequenza Turbo Max), Monitor Da 15,6" Antiriflesso Fhd Anti-Glare, Dimensioni (LxPxH)35.8Cm x 24.2Cm x 1.99Cm- Peso: 1.74Kg - Colore: Grigio
- Ram :16Gb Ddr4 - Ssd M.2 Sdram-PcIe Nvme 500Gb - Scheda Grafica Integrated Iris Intel -Tastiera Qwerty Italiana Con Tastierino Numerico - Batteria Lunga Durata agli Ioni Di Litio.
- Fotocamera Frontale- Connettività Wireless Wi-Fi - Bluetooth - Interfacce: 1xUsb-C 3.2 Gen 1, 2x Usb 3.2 Gen 1, 1 Hdmi 1.4b - 1 Rj-45 Lan - 1 Jack Combinato Per Cuffia/Microfono - Caratteristiche Audio Altoparlanti Stereo Audio - 1x Alimentatore Ca, Il Notebook Non Ha Lettore Dvd, Lettore Schede
- Licenza Windows 11 Professional (No Dvd) Già Installato, Antivirus. Offriamo 24 Mesi Di Garanzia Ufficiale Hp (Siamo Partner). In Caso Di Difetto, il Prodotto Viene Controllato e Riparato. Offriamo Massima Sicurezza Al Vostro Acquisto.
- Il Prodotto è Nuovo, Per Configurare e Testare Il Prodotto, i Nostri Tecnici Provvederanno Alla Prima Accensione Per l'Installazione Del Sistema Operativo, Driver. (Aperto e Richiuso Solo Per Configurarlo). In Caso Di Restituzione Il Prodotto Deve Essere Restituto Con Lo Scatolo Originale In Quanto Rappresenta L’unicità Del Componente Stesso.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!