Infobip,annuncia che sono diventate 280 le partnership strategiche che ha stretto grazie ai miglioramenti introdotti nel suo Partner Connect Program.
I partner che hanno aderito al Connect Program hanno aiuto i loro clienti a trasformare le opportunità di business su vasta scala, collegandoli a soluzioni efficaci e profonde competenze di comunicazione. Con una rete globale di oltre 750 connessioni dirette agli operatori, in oltre 200 paesi, i partner Infobip hanno l’opportunità di attingere da un mercato di servizi e customer engagement che si prevede raggiungerà un valore superiore a 25 miliardi di dollari entro il 2025.
Il Partner Connect Program è passato da un partner manager dedicato, all’accesso a strumenti specifici e un team di supporto per massimizzare l’esperienza di partnership, a elementi progettati per accelerare il potenziale di mercato attraverso partnership sulla piattaforma di comunicazione cloud più connessa del mondo. Ora il punto chiave del rinnovato Partner Connect Program di Infobip è l’importanza del coinvolgimento personalizzato e in prima persona tramite i partner manager, nonché l’impegno digitale tramite il nuovo modello di Partner Relationship Management di Infobip.
A chi si rivolge il Partner Connect Program di Infobip
Il programma è fatto su misura per System Integrator, value-add reseller, BPO e consulenti, agenzie di marketing e digital, ISV e sviluppatori di software personalizzati. In pratica System Integrator e consulenti possono vendere le proprie soluzioni di comunicazione cloud e creare i propri portafogli di servizi. Inoltre gli ISV hanno la possibilità di integrare i prodotti omnichannel di Infobip nelle loro soluzioni per offrire una scelta più ampia ai clienti.
Allo stesso modo, il programma si rivolge ai value-add reseller che vogliono vendere soluzioni e servizi omnichannel, i BPO che vogliono coinvolgere i clienti nella loro offerta di servizi, e le agenzie digital che vogliono assicurarsi che i brand dei loro clienti siano sempre più connessi grazie alle loro campagne e al customer engagement.
“Creare customer experience connesse è al centro di ciò che facciamo e fondamentale per la trasformazione digitale dei clienti dei nostri partner”, ha dichiaratoVeselin Vuković, VP Strategic Partnerships di Infobip. “Il nostro Partner Program permette di sfruttare la nostra esperienza globale, la connettività, le soluzioni di comunicazione e le competenze del settore per creare soluzioni innovative per i clienti che guidano la crescita del business”.
- Made in ITALY. Questo mobile è stato progettato e prodotto in Italia.
- Mobile realizzato in PANNELLO ECOLOGICO e certificato FSC 100% legno riciclato. É il pannello con la minore emissione di Co2 al mondo. Le sue straordinarie qualità lo rendono pratico e resistente, adatto dunque ad essere il componente base dei mobili Composad.
- La scrivania ha dimensioni (LxAxP): 180x74,20x69 cm
- Scrivania con ampio piano di lavoro che permette di lavorare nella massima comodità, realizzato con l'elegante finitura grigio effetto cemento.
- Nella parte posteriore è collocato un pannello verticale di 42,30 cm. Questa particolarità progettuale rende questa scrivania perfetta in caso di ricezione frontale di clienti e pubblico.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!