Il MWC 2021 ha già una data ufficiale: si terrà nella città di Barcellona, sua sede abituale, tra il 28 giugno e il 1 luglio 2021 , con espositori e pubblico, ovviamente con tutta una serie di misure preventive da rispettare.
Il MWC 2021 si sarebbe dovuto tenere a fine febbraio secondo il consueto calendario dell’evento. Dopo la cancellazione dell’edizione 2020. come è noto a causa della pandemia di coronavirus, l’organizzazione aveva già previsto che l’estate del 2021 sarebbe stata una data più sicura (e più realistica) per riproporre la fiera “in presenza”.
Se finalmente il GSMA (che organizza il MWC) riuscirà a portare a termine l’appuntamento del 2021, lo farà applicando misure molto severe nei confronti del COVID-19. Infatti, Insieme alle date ufficiali, ha annunciato i requisiti per l’accesso alla “Fira de Barcelona,” dove si svolge l’evento.
Chiaramente i. numero di partecipanti non sarà così alto come negli altri anni, e MWC 2021 diventerà un evento “ibrido”, che insieme alla parte “fisica” offrirà diverse opzioni per seguirlo online.
MWC 2021, come si potrà accedere
Per entrare nella sede del MWC 2021, sarà fondamentale fare un test rapido COVID-19 con esito negativo, e questo dovrà essere ripetuto dopo 72 ore se si partecipa a tutti i giorni della fiera. I test rapidi saranno effettuati dal Servizio Sanitario Catalano,
Chi proviene da determinati paesi (l’elenco non è ancora stato chiuso) deve fornire un test COVID-19 negativo prima di lasciare la propria nazione, mentre chi arriva in auto o in treno può farlo direttamente a Barcellona, dove ce ne saranno diversi punti destinati alle prove. Come prassi, la temperatura corporea sarà misurata agli ingressi della “Fira de Barcelona”.
I dipendenti e gli espositori, invece, dovranno utilizzare maschere FFP2 , dovranno rispondere a un test giornaliero nell’app MWC e nelle strutture saranno presenti 1.300 erogatori di gel idroalcolico .
Pertanto, essere vaccinati contro COVID-19 non sarà obbligatorio , qualcosa in una certa misura logico, poiché nel giugno 2021 la maggior parte dei paesi non prevede che gli adulti sani avranno ricevuto il vaccino.
Altre novità riguardano la l’aspetto logistico della “Fira de Barcelona”. Tra queste è previsto un numero raddoppiato di porte di ingresso e di uscita, mente i ristoranti verranno ridisegnati per consentire una maggiore distanza sociale ed evitare ogni tipo di contatto. Ad esempio, l’accredito per l’accesso non dovrà essere gestito manualmente per confermare l’identità del visitatore.
Anche il sistema di ventilazione è stato migliorato, saranno presenti zone per effettuare test rapidi di PCR e verranno anche allestite camere di isolamento per eventuali positivi. Inoltre, verrà effettuato il tracciamento dei contatti per identificare i possibili infetti durante i giorni della fiera.
Per ora il MWC 2021 ha una data ufficiale, ma mancano molti mesi, e dovremo vedere come si evolverà la pandemia per capire se i test COVID-19 e le misure di distanziamento sociale saranno sufficienti per garantire lo svolgimento della fiera nel 2021, o se si dovrà aspettare fino al 2022.
- 【128GB ROM + 4GB RAM】CUBOT P40 Smartphone con grande memoria 128GB, offre più spazio di archiviazione per le foto, i film, app e altri. Per una migliore attrezzatura compatibile, usiamo 4GB RAM.
- 【Quad Fotocamera】Questo smartphone ci sono quad fotocamera 12 MP + PDAF+5MP+0.3MP, ciò ottimizzerà meglio l'immagine, rendi l'immagine più chiara. Inoltre, la fronte fotocamera 20 MP, supporto FACE ID, sbloccare il telefono solo 0.1 s.
- 【 Display 6.2 Pollici HD+ Waterdrop Screen】P40 usa il display 6.2 Pollici HD+ per un'esperienza visiva più coinvolgente, Questo smartphone viene fornito con lo schermo che occupa praticamente più del 90.3% dell'intero frontale, con una risoluzione HD +, che consente di offrire una visione più ampia di gioco, navigazione e video.
- 【 Android 10】Questo Celluare usa nuovissimo la sistema Android 10,maggiore autonomia. Con la tema di scuro e la modalità notturna.
- 【 La garanzia 2 anni】Abbiamo il centro di riparazione in Europa, se ha il problema di prodotto, potrebbe contattare il nostro servizio cliente. Possiamo risolvere il suo problema. (l'unità non contiene danni alla batteria, schermi, schede madri artificiali)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!