Acquisizioni e PartnershipAziendeNews

Hype annuncia la partnership con la fintech Switcho

La challenger bank offrirà l'analisi dell'utenze domestiche di Switcho ai clienti

Hype ha siglato una partnership con Switcho, la piattaforma fintech di “risparmio personalizzato”. In questo modo gli utenti Hype possono dall’app accedere al servizio che analizza le utenze domestiche e individua le offerte migliori, gestendo anche l’eventuale cambio di gestore.

Hype sigla la partnership con Switcho, la fintech per il risparmio su misura

La forza di Hype sta nel continuo lavoro di identificazione delle migliori soluzioni per aiutare gli utenti a gestire il denaro in maniera intelligente. Mettendo gli interessi dei clienti al centro, offre un servizio personalizzato e data driven.

Proprio per questo motivo la partnership con Switcho può essere una strategia vincente. Switcho infatti usa un algoritmo proprietario per analizzare le utenze domestiche e trova l’offerta di mercato più adatta. Un vero e proprio “assistente al risparmio” che in soli 16 mesi ha fatto risparmiare oltre 2 milioni di euro ai propri clienti.

Marco Tricarico, CEO e cofounder di Switcho spiega: “Switcho nasce con la missione di far risparmiare i suoi utenti: partendo da un’analisi della situazione di partenza, riusciamo a proporre soluzioni di ottimizzazione della spesa, solo nei casi in cui siamo certi ci sia un risparmio. Poi un team dedicato si occupa della burocrazia e della parte amministrativa per conto del cliente, il tutto con un processo 100% digitale”.

Una collaborazione per sfruttare al meglio i propri soldi

Con la partnership sigla con Hype, Switcho può proporre i propri servizi a 1 milione e 380 mila clienti della challanger bank. Che possono così risparmiare e poi gestire in maniera smart i propri soldi.

Antonio Valitutti, CEO di HYPE, commenta: Hype sta crescendo velocemente e oggi abbiamo una customer base ampia ed eterogenea. Per proporre ad una platea così ampia un’offerta efficace e customizzata, selezioniamo come partner realtà che propongano soluzioni innovative e che garantiscano un’esperienza eccellente e personalizzata. Switcho permetterà ai nostri clienti un concreto risparmio economico: un’attenta gestione dei consumi rappresenta il primo passo per ottimizzare la gestione del denaro”.

Trovate qui l’offerta di Hype, mentre qui quella di Switcho.

Bestseller No. 1
Samsung Galaxy A34 5G Smartphone Android, Display FHD+ Super AMOLED 6.6”, 6GB RAM e 128GB di memoria interna espandibile, Batteria 5.000 mAh, Awesome Graphite [Versione Italiana]
  • Il display Super AMOLED FHD+ 6.6’’1 di Galaxy A34 5G ti offre un’esperienza visiva di impareggiabile fluidità con schermate che scorrono a meraviglia e un Refresh rate di 120Hz.
  • Design elegante e lineare: caratterizzato da linee semplici, colori versatili e una fotocamera perfettamente incorporata nel corpo del device.
  • Sistema multicamera per catturare i tuoi momenti più importanti grazie alla fotocamera principale da 48 MP.
  • Batteria da 5.000 mAh (tipico)² per avere più tempo da dedicare a streaming, gaming e molto altro ancora.
  • Con tutta la potenza del 5G3, il tuo modo di fruire e condividere contenuti cambia. Metti alla prova Galaxy A34 5G in sessioni di gioco super-fluide e condivisioni e download ultra-rapidi.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button