AziendeNews

HP lancia nuove iniziative per i partner nell’ambito dell’AI

HP ha annunciato, durante la conferenza Amplify Partner, una serie di nuove iniziative volte a supportare la crescita dei suoi partner nel campo dell’intelligenza artificiale (AI). 

Tra queste, spicca il primo programma di formazione e certificazione per partner basato sui ruoli nell’AI. Questo si affianca a una nuova opportunità di Growth Play, dedicata all’AI Data Science.

Grazie al suo portafoglio di oltre 100 soluzioni abilitate all’AI e alla sua strategia Future Ready, HP vuole creare nuove opportunità con i suoi partner per garantire una crescita sostenibile a lungo termine.

 HP Future Ready AI MasterClass

L’Intelligenza Artificiale sta trasformando il mercato e le operazioni di HP e dei suoi partner, permettendo una maggiore efficienza, velocità e qualità delle esperienze dei clienti. Per sfruttare appieno le potenzialità dell’AI, però, è necessario che gli utenti e i partecipanti di questa tecnologia abbiano fiducia nella sua affidabilità, scegliendo un fornitore di riferimento.

Per questo motivo, HP lancerà il 1° maggio 2024 Future Ready AI MasterClass, un programma di formazione e certificazione per partner alimentato da HP University. Il programma coprirà diversi argomenti legati all’AI, con l’obiettivo di fornire ai partner le competenze necessarie per guidare e consigliare i clienti sui prodotti e le soluzioni AI più adatti alle loro esigenze. Per l’occasione HP collaborerà con NVIDIA per realizzare la prima serie di moduli di formazione avanzati. 

Le versioni successive, che coinvolgeranno altri partner dell’Alleanza, avranno lo scopo di arricchire costantemente l’esperienza e le capacità dei partner HP Amplify, consentendo loro di tenere il passo con il panorama AI in continua evoluzione.

Growth Play: un programma per premiare i partner che investono nelle aree di crescita

A partire da maggio 2024, tutti i partner commerciali HP Amplify potranno accedere a Growth Play. Si tratta di un nuovo programma costruito attorno alle categorie di crescita di HP. Il programma combinerà strumenti unici, capacità avanzate ed elementi di compensazione, per offrire ai partecipanti vantaggi personalizzati che aumenteranno la redditività dei partner. 

Proprio oggi, HP ha presentato il suo ultimo Growth Play, focalizzato sull’AI Data Science, che premierà i partner idonei che investiranno in aree di interesse strategico oltre le specializzazioniAltri Growth Play che saranno lanciati il 1° maggio 2024 riguardano i Digital Services, la Video Collaboration e gli Active Care Services.

Infine, sempre dal 1° maggio 2024, HP estenderà HP Amplify Impact, ai partner di distribuzione e a quasi 50 paesi. Dal suo lancio nel 2021, questo programma ha fornito con successo a oltre il 40% dei partner Amplify le conoscenze e gli strumenti necessari per promuovere il cambiamento positivo. Dando priorità alla sostenibilità come vantaggio competitivo fondamentale, i partner Amplify potranno creare un impatto significativo in aree come Climate Action, Human Rights e Digital Equity.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button