AziendeNews

HP espande il suo programma Amplify Impact ad altre 24 nuove country

Con queste nuove entrate il programma è ora disponibile in 43 nazioni

HP ha annunciato che il programma Amplify Impact è stato esteso in altri 24 paesi in Europa, America Latina, Asia Pacifico e Giappone. Ad oggi il programma è presente in 43 nazioni a livello globale.

Secondo l’azienda, HP Amplify Impact è il primo programma del suo genere a concentrarsi sulla valutazione dei partner e a fornire il supporto e la formazione necessari, consentendo a oltre 10.000 partner HP in tutto il mondo di unirsi alla promozione della sostenibilità.

Ad oggi, più di 1.400 partner globali hanno aderito al programma ed hanno ottenuto formazione, informazioni e altro supporto per guidare i cambiamenti di cui hanno bisogno massimizzando le opportunità di sostenibilità.

Nell’ambito dell’iniziativa Climate Action, HP si è posta l’ambizioso obiettivo di coinvolgere almeno il 50% dei suoi partner globali in questo programma volontario entro la fine del 2025. Ad oggi, il 20% dei partner HP si è impegnato a raggiungere gli obiettivi di HP Amplify Impact, superando il limite del 10% fissato per il primo anno del programma.

HP Amplify Impact apre la strada per la sostenibilità

Il programma HP Amplify Impact consente ai partner di fissare obiettivi a lungo termine per un impatto positivo su cambiamento climatico, diritti umani e giustizia sociale, e digital equity. I partner partecipanti saranno premiati attraverso certificazioni e premi annuali.

Lo scopo di questa iniziativa è aumentare la responsabilità in tutto il settore IT in tre aree chiave: il pianeta, le persone e la comunità. Obiettivi parziali sono, ad esempio, la chiusura del digital divide o il passaggio a un’economia circolare rigenerativa.

HP fornirà a tutti i partner che aderiranno al programma l’accesso a formazione, strumenti di vendita, risorse di marketing e accesso all’HP Sustainability and Compliance Center (SCC), al programma HP Life e al programma HP Planet Partners .

Inoltre, HP lavorerà a stretto contatto con partner in paesi selezionati per implementare inizialmente due diversi livelli di partecipazione: Catalyst e Changemaker. La seconda categoria è ottimizzata per aiutare i partner che non hanno ancora un piano di sostenibilità a lungo termine.

EUROXANTY® Cestino per la carta | 29,5 x 35 cm | Pattumiera nera circolare | Cestino carta ufficio | In rete | Griglia metallica | 19 L | Pack 2 unità
  • Elevata durabilità e resistenza: Cestino fabriccato con materiali di qualità che le conferiscono grande resistenza e aumentano la vita utile della cartiera.
  • Materiali di qualità: Rete metallica ad alta densità con una solida base in acciaio per una maggiore rigidità.
  • Design: Bellissimo design rotondo che fornisce una perfetta eleganza e praticità per qualsiasi ufficio o area della vostra casa.
  • Quantità e capacità: 2 cestini da 19 L
  • GARANZIA DI SODDISFAZIONE: Per EUROXANTY i nostri clienti vengono prima di tutto. Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, restituiscilo e Rimborseremo il 100% del tuo denaro.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button