AziendeNomine

Guido Jarach è il nuovo CEO di F2D

F2D punta a diventare leader nel FAS e HR in outsourcing

F2D, la digital-platform italiana per servizi di outsourcing per il Personale e l’Amministrazione dedicata a PMI e startup che fa parte di F2A, ha un nuovo CEO: Guido Jarach. Nel suo nuovo ruolo metterà a disposizione il suo consolidato background manageriale per delineare la strategia aziendale, finalizzando le decisioni di business volte a favorire la crescita di F2D.

La scelta di Guido Jarach ha come obiettivo quello di rendere F2A leader in Italia delle soluzioni full-digital in ambito HR e FAS per PMI, startup e liberi professionisti.

Guido Jarach, la carriera del nuovo CEO di F2D

Jarach entra in F2D dopo aver ricoperto ruoli di crescente responsabilità all’interno di Quanta, multinazionale italiana nel settore dei servizi HR, prima come International Business Development Manager, poi come CEO e Member of the Board della partecipata svizzera del gruppo. Nel corso della sua carriera ha guidato progetti di business development di respiro internazionale, rappresentando l’azienda prima negli Stati Uniti e in Brasile, in seguito in Svizzera. Qui ha anche fondato, mentre ricopriva il ruolo di Country Manager, una start-up dedicata alla formazione professionale, di proprietà al 100% della società partecipata da lui gestita.

Logo F2D

Le competenze “digital”, Guido Jarach le ha acquisite curando la comunicazione digitale di una Fondazione e gestendo un proprio sito e-commerce per 10 anni, e in campo accademico: è infatti visiting professor del corso “Career Strategies” del Master in International Management alla Franklin University of Switzerland a Lugano.

Sono stato immediatamente attratto dalla natura decisamente disruptive di F2D: una piattaforma rivoluzionaria che vende servizi consolidati, impiegando però tecnologie e canali del tutto innovativi. Inoltre, si rivolge ad un target – quello delle PMI e delle start-up – davvero molto importante ma fino ad ora poco soddisfatto digitalmente. Recentemente abbiamo anche predisposto un pacchetto dedicato ai freelance per aiutarli a snellire i processi e le attività di gestione del business.” dichiara il nuovo CEO di F2D Guido Jarach. “F2D è, quindi, una soluzione che contribuisce ad accelerare all’interno del nostro Paese quel processo di digitalizzazione per il quale purtroppo l’Italia è ancora fortemente in ritardo. Una realtà che guarda al futuro”.

L’ingresso di Jarach come CEO, grazie al suo spirito internazionale e le sue comprovate doti manageriali, unite ad un’esperienza imprenditoriale di 7 anni maturata in ambito IT e Cybersecurity e al suo solido know-how del settore, darà un ulteriore slancio positivo a F2D”, commenta Raul Mattaboni, Presidente di F2D/Amministratore Delegato di F2A.

CHUWI Hi10 X Tablet PC 10.1 Pollici Sistema Operativo Windows 11 (Intel Celeron Gemini-Lake N4120), Quad-core fino a 2,6 GHz,1200 x 1920IPS, 6 GB RAM 128 GB ROM, Wi-Fi
  • PROCESSORE QUAD-CORD: Hi10X equipaggiato con CPU Intel Gemini-Lake N4100 (cache 4M, fino a 2.4Ghz, quad-core, 4 threads), integrato con Intel Graphics 600 di 9a generazione e dotato di batteria da 24.05 Wh, perfetto per il casual giochi, navigare sul sito Web, guardare YouTube, ascoltare musica e utilizzare i programmi Vonword.
  • Pannello IPS FHD da 10 pollici: processo completamente laminato con risoluzione 1920 x 1200 pixel e rapporto widescreen 16:10, fornisce colori uniformi e ricchi, rende le immagini cristalline. Consumare video Prime e guardare video Netflix sarebbe un piacere. Puoi anche collegare il tablet alla TV tramite la porta Micro HDMI e goderti i film HD sul grande schermo.
  • Grande capacità di archiviazione: questo tablet PC 2 in 1 con RAM LPDDR4 6G integrata che consente di aprire dozzine di schede Web ed eseguire senza problemi multi-tasking e software. La memoria eMMc da 128 GB ti aiuterebbe facilmente a archiviare documenti importanti e film HD, musica e giochi. Supporta l'espansione della scheda Micro SD fino a 128 GB.
  • Prime metal texture: rispetto a Hi10X e ad altri tablet con corpo in plastica economici, questo tablet per laptop è realizzato in un'impressionante lega di alluminio, che offre un corpo ultra sottile e solido.
  • Hi10X fotocamera anteriore integrata da 2 MP e posteriore da 5 MP per registrare momenti meravigliosi ogni giorno. Il Bluetooth 5.0 e il potente Wi-Fi 2.4G/5G (802.11a/ac/b/g/n) non ti danno alcun ritardo nella navigazione sul Web e nell'esperienza video in streaming.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button