AziendeNomine

Guido Jarach è il nuovo CEO di F2D

F2D punta a diventare leader nel FAS e HR in outsourcing

F2D, la digital-platform italiana per servizi di outsourcing per il Personale e l’Amministrazione dedicata a PMI e startup che fa parte di F2A, ha un nuovo CEO: Guido Jarach. Nel suo nuovo ruolo metterà a disposizione il suo consolidato background manageriale per delineare la strategia aziendale, finalizzando le decisioni di business volte a favorire la crescita di F2D.

La scelta di Guido Jarach ha come obiettivo quello di rendere F2A leader in Italia delle soluzioni full-digital in ambito HR e FAS per PMI, startup e liberi professionisti.

Guido Jarach, la carriera del nuovo CEO di F2D

Jarach entra in F2D dopo aver ricoperto ruoli di crescente responsabilità all’interno di Quanta, multinazionale italiana nel settore dei servizi HR, prima come International Business Development Manager, poi come CEO e Member of the Board della partecipata svizzera del gruppo. Nel corso della sua carriera ha guidato progetti di business development di respiro internazionale, rappresentando l’azienda prima negli Stati Uniti e in Brasile, in seguito in Svizzera. Qui ha anche fondato, mentre ricopriva il ruolo di Country Manager, una start-up dedicata alla formazione professionale, di proprietà al 100% della società partecipata da lui gestita.

Logo F2D

Le competenze “digital”, Guido Jarach le ha acquisite curando la comunicazione digitale di una Fondazione e gestendo un proprio sito e-commerce per 10 anni, e in campo accademico: è infatti visiting professor del corso “Career Strategies” del Master in International Management alla Franklin University of Switzerland a Lugano.

Sono stato immediatamente attratto dalla natura decisamente disruptive di F2D: una piattaforma rivoluzionaria che vende servizi consolidati, impiegando però tecnologie e canali del tutto innovativi. Inoltre, si rivolge ad un target – quello delle PMI e delle start-up – davvero molto importante ma fino ad ora poco soddisfatto digitalmente. Recentemente abbiamo anche predisposto un pacchetto dedicato ai freelance per aiutarli a snellire i processi e le attività di gestione del business.” dichiara il nuovo CEO di F2D Guido Jarach. “F2D è, quindi, una soluzione che contribuisce ad accelerare all’interno del nostro Paese quel processo di digitalizzazione per il quale purtroppo l’Italia è ancora fortemente in ritardo. Una realtà che guarda al futuro”.

L’ingresso di Jarach come CEO, grazie al suo spirito internazionale e le sue comprovate doti manageriali, unite ad un’esperienza imprenditoriale di 7 anni maturata in ambito IT e Cybersecurity e al suo solido know-how del settore, darà un ulteriore slancio positivo a F2D”, commenta Raul Mattaboni, Presidente di F2D/Amministratore Delegato di F2A.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🥷 La situazione della cyberwarfare in Italia e nel mondo
 
🏢 Aruba consolida la sua presenza sul territorio con un nuovo data center a Roma
 
🧠 Intelligenza artificiale e non: generare un valore, ma per tutti
👗 La moda sostenibile cresce verso un'industria più responsabile ed etica
 
🎧  Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺  Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌  Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧  Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸 E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Danilo Loda

    100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button