CloudNewsSoftware

GoldenGate di Oracle disponibile come servizio Pay-As-You-Go

Il cloud automatizzato e gestito diventa ancora più flessibile

Oracle ha deciso di rendere la tecnologia GoldenGate disponibile come servizio Pay-As-You-Go, per unire la sicurezza e comodità del cloud automatizzato ancor più elastica e flessibile. Ora le aziende possono garantire e analizzare in tempo reale il proprio patrimonio dati con un servizio che si adatta alla proprie esigenze.

Oracle propone GoldenGate come servizio Pay-As-You-Go

Il nuovo servizio Oracle Cloud Infrastructure (OCI) GoldenGate offre una piattaforma data fabric in tempo reale per progettare, eseguire, orchestrare e monitorare la replica dei dati e lo streaming dei dati. È il primo servizio del genere a offrire una soluzione flessibile pay-per-use. Nessun altro servizio sul mercato gestisce in modo unico sul mercato l’integrazione di dati event-based per i database operazionali e i data store analitici. Gli strumenti convenzionali fanno l’una o l’altra, ma non entrambe le cose.

Unire data fabric di integrazione operazionale e analitica permette di snellire l’architettura dati, evitando di usare strumenti complessi. Inoltre, allinea i sistemi di record operazionali alle business analytics come mai prima. Una soluzione congegnata per gestire i dati in maniera moderna, decentralizzata e multi-cloud.

Juan Loaiza, executive vice president, mission-critical database technologies, Oracle, commenta: “Oracle GoldenGate è una soluzione di integrazione dei dati altamente affidabile per migliaia di clienti in tutto il mondo, tra cui l’84% delle aziende Fortune Global 100. Oracle può fornire ora la tecnologia di livello enterprise GoldenGate come servizio elastico cloud-native per fornire ai clienti un data fabric in tempo reale semplice da usare, integrato, operativo e analitico. Taglia a metà sia il tempo che il costo della creazione di una soluzione di integrazione dati, rispetto alle opzioni fornite sui cloud concorrenti.

Gestione semplice

Il nuovo GoldenGate nativo in OCI automatizza configurazione, scaling del carico di lavoro e patching, oltre a molte altre funzioni. L’interfaccia è intuitiva, tanto di permettere anche a chi non è amministratore di database di guidare la trasformazione digitale. Inoltre, il servizio è integrato con GoldenGate Stream Analytics for OCI per fornire analisi di dati in streaming multi-cloud con AI/ML e non solo.

Potete apprendere di più sulle funzioni e sul modello di pagamento sul sito di Oracle.

Bestseller No. 1
HP ZBook 17 Mobile Workstation - display 17.1" 1600 x 900 - Intel Core i5 6440 4 Cores 4 Threads 2.6Ghz - 16 GB RAM - 512 GB, W 10, Libre, pronto all'uso (Ricondizionato)
  • Periferiche: Quantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo A x4, Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45) x1, Quantità porte HDMI x1, Versione HDMI 1.4, Quantità porte VGA (D-Sub) x1, Quantità di porte 3 Thunderbolt x2, Jack combinato per microfono/auricolare, Connettore docking, Tipo di porta di ricarica Jack DC-ingresso
  • Specifiche tecniche: Processore Intel Core Intel Core i5-6440HQ 4 Cores 8 Threads 2.6Ghz - Scheda Video Intel HD Graphics 530 - Schermo LED da 17,1" Anti-Glare - Risoluzione FHD - Tastiera HP con LAYOUT ITALIANO
  • assistenza tecnica sempre garantita consigliato per un utilizzo professionale, la fattura o la ricevuta valida per la garanzia viene inviata in formato pdf in base ai dati fonriti sul proprio account. Il supporto tecnico viene sempre Garantito
  • INCLUDE W 10

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button