GoDaddy lancia un nuovo logo globale, destinato a veicolare il messaggio della compagnia. L’azienda, una dei leader nel proprio settore, punta sempre a connettere, potenziare e sostenere milioni di persone pronti a farsi strada nel mondo dell’imprenditoria. La nuova immagine trasmette tale messaggio con maggiore attenzione e capacità.
GoDaddy, il nuovo logo the GO presentato dall’azienda
Si chiama the GO il nuovo simbolo della compagnia e nasce per esprimere al meglio l’impegno e la mission dell’azienda. Questa si può tradurre con il desiderio di connettere uomo e tecnologia, per offrire ai futuri imprenditori tutti i servizi e i supporti di cui hanno bisogno per portare in vita la propria idea.
L’introduzione di questo logo è solo un passo nella strategia della compagnia. L’obiettivo è creare nuove opportunità di business per i clienti, combinando tecnologie innovative alla competenza ed empatia umana. Altri esempi della spinta di GoDaddy in questa direzione è il suo team di consulenti formato da oltre 6.000 persone in tutto il mondo. Questi supportano i clienti nel percorso di crescita online, dall’ideazione del nome fino al successo!
A questi si aggiungono sempre nuovi strumenti per favorire l’impresa. Un buon esempio è il servizio Siti Web + Marketing, che integra una piattaforma per creare siti web agli strumenti di marketing per le piccole imprese.
Gianluca Stamerra, Regional Director per l’Italia, ha affermato:
“GoDaddy rappresenta l’imprenditorialità inclusiva e aiuta chiunque voglia cambiare in meglio il proprio modo di lavorare e di vivere dando la possibilità di realizzare ogni iniziativa online. ndipendentemente dalle dimensioni dell’azienda o dal background dei singoli imprenditori, GoDaddy è a disposizione per guidarli lungo la strada con consigli, supporto e tutti gli strumenti necessari per avere successo, dai primi passi nell’apertura di un ecommerce online fino alla spedizione del primo ordine, passando per una nuova campagna marketing“.
Cameron Scott, Chief Brand Officer di GoDaddy, ha aggiunto:
“Il logo ‘the GO’ vuole lanciare un incoraggiamento alla community imprenditoriale dimostrando che è possibile fare ciò che si ama e avere successo facendo leva sulle proprie risorse. Quando gli imprenditori vedranno ‘the GO’, capiranno subito che c’è qualcuno che li supporta, una realtà che fa il tifo per loro e li aiuta giorno per giorno nel trasformare le idee in realtà“.
Per maggiori informazioni su GoDaddy e il suo nuovo logo, vi rimandiamo al sito ufficiale.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!