GO internet, società italiana attiva nel settore dell’Internet Mobile e del Fiber To The Home (FTTHl), lancia Smart Working, nuovo prodotto che sarà completamente gratuito per il primo mese di abbonamento ed è pensato per fare fronte alle esigenze che prevedono il lavoro da casa di molti cittadini a seguito del Dpcm del 9 marzo 2020 sulle nuove misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19.
GO Internet per i lavoratori da remoto di Marche, Umbria ed Emilia-Romagna
Smart Working è offerto sia in modalità banda larga wireless sia in modalità banda ultra-larga Fiber-To-The-Home ma solo nelle regioni Emilia-Romagna, Marche e Umbria, di cui delle prime due l’azienda detiene i diritti d’uso delle frequenze nella banda 3.4-3.6 GHz.
Flavio Ubaldi, Chief Executive Officer di GO internet ha commentato: “Comprendiamo i forti cambiamenti che stanno avendo velocemente atto nell’approccio al lavoro a seguito dell’emergenza Covid-19. Abbiamo quindi pensato a un prodotto adatto alle nuove necessità di lavoro da casa. L’offerta prevede il primo mese completamente gratuito per poter essere al fianco di cittadini e imprese. Ricordiamo che la versione wireless LTE con il modem indoor ha tempi di attivazione di poche ore e in questo contesto d’urgenza rappresenta la migliore soluzione per permettere agli utenti di essere connessi senza limiti di traffico”.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!