ComputerHardwareHotNews

Fujitsu lancia il laptop LIFEBOOK U9311

Il nuovo modello si basa sull’undicesima generazione della piattaforma Intel vPro

Fujitsu ha lanciato un nuovo laptop: il LIFEBOOK U9311. Il modello si basa sull’undicesima generazione della piattaforma Intel vPro. L’obiettivo del LIFEBOOK U9311 è quello di soddisfare le esigenze di tutte le diverse tipologie di lavoratori. Chi lavora in ufficio, chi è in mobilità e infine di chi lavora da casa in smart working. La cornice ultrasottile del nuovo modello rende lo schermo praticamente a filo contribuendo all’ingombro estremamente ridotto. Inoltre il peso del laptop è di 885 grammi dunque risulta essere molto leggero.

Il lancio del nuovo Fujitsu LIFEBOOK U9311

Fujitsu ha lanciato due nuovi modelli di laptop: la versione clamshell LIFEBOOK U9311 e il modello convertible LIFEBOOK U9311X. I due portatili sono stati progettati specificamente per i nuovi stili di lavoro: dal lavoro in ufficio allo smart working. La novità che salta più all’occhio è la cornice ultrasottile del modello LIFEBOOK U9311 che rende lo schermo a filo contribuendo all’ingombro estremamente ridotto. Entrambi i modelli di notebook presentano uno chassis in lega di magnesio che li rende sufficientemente robusti da sopportare urti e i colpi che potrebbero ricevere durante un eventuale trasporto. Sia U9311 che U9311X si basano sull’undicesima generazione della piattaforma Intel vPro. Nella scheda delle specifiche tecniche figurano il display da 13,3 pollici, che è touchscreen sul modello U9311X, e il chip grafico Intel Iris Xe.

Fujitsu LIFEBOOK U9311

Entrambi i modelli sono dotati di tastiera full size, connettività 5G, fotocamera frontale HD, sistema Dirac per l’ottimizzazione del comparto audio e tecnologia di autenticazione biometrica contact-free PalmSecure. I due laptop inoltre, hanno una porta LAN e slot USB-C con Thunderbolt 4. La piattaforma software è Windows 10 in versione Pro. Rüdiger Landto, Head of Product Category Management EMEA Client Computing Devices di Fujitsu, ha dichiarato: “Abbiamo avuto l’opportunità perfetta per mettere i nuovi requisiti del lavoro al centro di tutto nel progettare i miglioramenti degli ultimi modelli high-end LIFEBOOK. Di conseguenza siamo stati in grado di concentrarci per rendere i sistemi LIFEBOOK i partner perfetti per chi lavora in mobilità e da remoto indipendentemente dalla preferenza per i modelli clamshell, per l’uso del notebook come un tablet o per la connessione con i dock.” I LIFEBOOK U9311 e U9311X sono disponibili in Italia attraverso FINIX Technology Solutions, i prezzi variano in base alla configurazione scelta.

Offerta
Fujitsu Esprimo Q920 0-Watt Intel Core i5 240 GB SSD - Hard disk 8 GB di memoria Windows 10 Pro Business Desktop Computer Mini PC (Ricondizionato)
  • Mini PC per computer di alta qualità - ideale per ufficio, affari, aziende, imprenditori, autonomi, scuola, scuola, scuola, scuola, università, studenti, lavoro in casa, navigazione privata a casa
  • Prestazioni - processore Intel Core i5 4590T fino a 4 x 3,0 GHz, affidabile e potente. Qualità – Marchio IT solido, robusto e di alta qualità
  • Dotazione - disco rigido rapido da 240 GB SSD, grande memoria RAM veloce da 8 GB. Mini PC – Ultra Small Form Factor – Green IT silenzioso e a risparmio energetico, incl. Wi-fi
  • Il sistema operativo è Windows 10 Pro 64 Bit

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
Puntoinformatico Data Manager Online

Autore

  • Marzia Ramella

    Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button