NewsSoftware

Fortinet integra Secure SD-WAN con NCC di Google Cloud

Con questa integrazione i clienti possono avere sicurezza end-to-end e una miglior migrazione nel cloud on-ramp

La società di soluzioni di cybersecurity Fortinet annuncia l’integrazione di Fortinet Secure SD-WAN al Network Connectivity Center (NCC) di Google Cloud. Questo semplifica la connessione tra siti distribuiti e applicazioni nel cloud. Inoltre offre la più semplice esperienza cloud on-ramp.

Fortinet Secure SD-WAN integrato in NCC di Google Cloud

Oltre il 90% delle aziende utilizza soluzioni multi-cloud e cloud ibrido, per poter distribuire le proprie applicazione e rendere il lavoro più dinamico e intelligente. Ma la sfida per questa comodità sta nel mantenere lo stesso livello di sicurezza. Per questa ragione Fortinet amplia le attuali capacità Secure SD-WAN e cloud on-ramp ai clienti, integrandosi a NCC.

John Maddison, EVP of Products e CMO di Fortinet: “Le società multinazionali a livello globale hanno un diverso approccio al mondo del cloud. Grazie all’integrazione tra Fortinet Secure SD-WAN e il Network Connectivity Center (NCC) di Google Cloud, Fortinet permette ai clienti di proteggere il cloud on-ramp nel cloud, tra i cloud e all’interno del cloud. Allo stesso tempo, Fortinet offre la migliore qualità di esperienza delle applicazioni, indipendentemente da dove l’applicazione viene distribuita”.

Fortinet assicura sicurezza end-to-end per questi casi d’uso:

  • Connettività Site-to-Cloud e Site-to-Site. Con un’orchestrazione on-ramp che dà continuità e una rete veloce e affidabile.
  • Protezione del Cloud On-ramp. Un’assistenza in tutto per il passaggio al cloud, garantendo la sicurezza di dati, app e workflow.
  • Sicurezza attraverso ambienti multi-cloud. Il mondo del lavoro moderno ha bisogno di flessibilità ma la sicurezza è imprescindibile.
  • Sicurezza all’interno del cloud. Con cloud network security, la segmentazione, la visibilità e la protezione best-in-class alimentata da FortiGuard Labs.

Con l’intelligenza del NCC, aumentano i confini del Adaptive Cloud Security di Fortinet. Infatti trovate già soluzioni come FortiGate Next-Generation Firewall su Google Cloud, FortiWeb Cloud WAF-as-a-Service e la Protezione del workload del cloud con FortiCWP

Potete scoprire ulteriori informazioni sull’efficacia di questa soluzione leggendo il post sul blog di Fortinet.

Bestseller No. 1
HP ZBook 17 Mobile Workstation - display 17.1" 1600 x 900 - Intel Core i5 6440 4 Cores 4 Threads 2.6Ghz - 16 GB RAM - 512 GB, W 10, Libre, pronto all'uso (Ricondizionato)
  • Periferiche: Quantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo A x4, Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45) x1, Quantità porte HDMI x1, Versione HDMI 1.4, Quantità porte VGA (D-Sub) x1, Quantità di porte 3 Thunderbolt x2, Jack combinato per microfono/auricolare, Connettore docking, Tipo di porta di ricarica Jack DC-ingresso
  • Specifiche tecniche: Processore Intel Core Intel Core i5-6440HQ 4 Cores 8 Threads 2.6Ghz - Scheda Video Intel HD Graphics 530 - Schermo LED da 17,1" Anti-Glare - Risoluzione FHD - Tastiera HP con LAYOUT ITALIANO
  • assistenza tecnica sempre garantita consigliato per un utilizzo professionale, la fattura o la ricevuta valida per la garanzia viene inviata in formato pdf in base ai dati fonriti sul proprio account. Il supporto tecnico viene sempre Garantito
  • INCLUDE W 10

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button