Come funziona il roadshow di AVM
AVM ha annunciato il suo nuovo evento FRITZ! Live, un roadshow itinerante che si dedica ai professionisti del settore per presentare le loro soluzioni per il networking e le reti intelligenti in ambito B2B. L’evento itinerante coprirà tutto il territorio nazionale e partirà da Settimo Torinese il 6 aprile 2023. Il team B2B di AVM sarà impegnato al fianco dei propri partner per rafforzare sinergie e sviluppare opportunità di business fino a giugno.
Il Country Manager di AVM Italia, Gianni Garita, ha espresso il loro entusiasmo nel tornare in contatto diretto con i professionisti per presentare la loro gamma di nuovi prodotti e nuove tecnologie a marchio FRITZ!.
L’obbiettivo è mantenere una linea di feedback incentrata a soddisfare al meglio le esigenze e far crescere il business. AVM con il suo evento FRITZ! Live Roadshow mira a continuare le loro iniziative in collaborazione con il canale della distribuzione per allargare le opportunità in altri settori come quello degli elettricisti o gli operatori nell’ambito dell’energia rinnovabile.
I vantaggi del FRITZ! Live
Garita afferma che partecipare ai Workshop del FRITZ! Live Roadshow di AVM è un’opportunità per acquisire competenze e conoscenze. L’obbiettivo è aumentare le possibilità di portare a termine progetti di qualità e migliorare la competitività.
Con il suo nuovo evento FRITZ! Live, AVM vuole raggiungere un vasto pubblico di professionisti del settore per presentare le loro soluzioni innovative e mantenere una stretta collaborazione.
Il Roadshow è l’occasione per entrare in contatto diretto con AVM, acquisire nuove conoscenze in ambito networking e reti intelligenti e migliorare la propria qualità produttiva.
La registrazione di partecipazione e le informazioni sulle date e le location sono disponibili sulla pagina dedicata sul portale B2B di AVM.
- Aumenta in modo semplice e rapido la portata delle tua rete wireless
- Wi-Fi AC+N fino a 1.733 MBit/s (5 GHz 4 x 4) e fino a 600 MBit/s (2,4 GHz 4 x 4) + 1 porta lan
- Compatibile con la fibra di Tiscali ed altri operatori
- Compatibile con tutti i router wireless dotati degli standard wireless 802.11ac/n/g/b/a
- Potenza assorbita totale: massima 8,5 Watt, media 4,1 Watt