AziendeNews

NetApp ha celebrato a Milano l’edizione 2023 della Partner Academy

L’evento ha visto interventi dedicati alla tecnologia, tavole rotonde, panel e la premiazione dei partner che si sono distinti nel corso del 2022

Si è svolta mercoledì 29 marzo l’edizione 2023 di NetApp Partner Academy, presso l’Hotel Enterprise di Milano. L’evento è stato dedicato all’ecosistema dei partner di NetApp. Durante il suo svolgimento sono stati presentati scenari tecnologici innovativi e novità dedicate al canale. Come ad esempio il nuovo Partner Program, oltre a un momento dedicato alla premiazione dei partner che si sono maggiormente distinti nel corso del 2022. L’evento è tornato a essere in presenza, per la prima volta dall’inizio della pandemia, e ha visto la partecipazione di molti partner italiani.

NetApp Partner Academy 2023

Con la moderazione di Barbara Torresani, la giornata è iniziata con le introduzioni di Salvatore Mari, Channel & Alliances Sales Manager, e di Davide Marini, Country Manager per l’Italia. Si è poi passati subito nel vivo dell’evento, con l’intervento di Matt Watts, Chief Technology Evangelist. Watts ha approfondito per i presenti gli scenari più innovativi che sono stati introdotti da NetApp. Subito dopo è stato il momento di Roberto Patano, Senior Manager Systems Engineering. Il suo speech ha seguito quattro macro-direzioni: sicurezza, sostenibilità, risparmio e semplicità, per fornire un approfondimento sulla visione tecnologica dell’azienda.

Netapp Logo

La seconda metà della mattinata ha visto anche il lancio, da parte di Salvatore Mari, del nuovo Partner Program Partner Sphere. L’attivazione avverrà con l’inizio del FY24, il 1° maggio 2023. Un cambio non di forma, ma di sostanza, al cui centro si trovano una serie di specializzazioni e un’offerta di soluzioni e servizi ancora più innovativi, oltre a una semplificazione ancora maggiore per il lavoro dei partner.

Il panel di NetApp Partner Academy dedicato ai distributori, che ha visto coinvolti ICOS, Arrow e Computer Gross con Gabriella Montecchi, Distribution Manager, ha seguito il momento dedicato alla premiazione dei partner che si sono distinti nella ricerca di eccellenza, innovazione e qualità. I premi sono stati assegnati in 5 categorie: Nuovo Partner vinto da Kuik Srl; Partner Cloud ottenuto da HTDI Srl; Premio Sostenibilità vinto da Gruppo E; Partner Flash aggiudicato da Lutech Spa; Leader della Crescita ottenuto da Elmec Informatica Spa.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marzia Ramella

Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button