Epson, leader mondiale nel settore dei videoproiettori, ha annunciato il nuovo modello LightScene EV-110, realizzato per i rivenditori che desiderano migliorare l’esperienza di acquisto in store con la creazione di immagini esperienziali e del digital signage. Il videoproiettore EV-110 offre ampie funzionalità di signage e messaggistica.
Videoproiettore Epson LightScene EV-110 per il digital signage
Epson presenta il nuovo videoproiettore LightScene EV-110 per il digital signage. L’ EV-110 laser da 2.200 lumen offre agli utenti ampie funzionalità di signage e messaggistica. Inoltre ha la possibilità di creare immagini senza bordi, effetti di illuminazione filtrati, mappatura di oggetti 3D ed Edge Blending. I videoproiettori della gamma LightScene consentono agli operatori del settore hospitality di offrire ai clienti esperienze di intrattenimento più coinvolgenti utilizzando insegne creative senza bordi e immagini con testi e informazioni. I musei e le gallerie possono proiettare arte digitale o contenuti artistici al fine di creare ambienti esperienziali.
I nuovi modelli di videoproiettori di Epson offrono nuove funzionalità. La funzione GPI, per esempio, rende possibile realizzare agevolmente diverse situazioni interattive basate su sensori. I videoproiettori LightScene sono stati progettati per semplificare l’installazione grazie a specifiche caratteristiche, tra cui: ottica wide con zoom motorizzato, correzione della geometria. Inoltre il nuovo design permette l’installazione a soffitto, a pavimento, a parete oppure il fissaggio a un sistema di illuminazione a binario.
Caratteristiche Epson LightScene EV-110
- maggiore luminosità, fino a 2.200 lumen
- lettore multimediale integrato
- nuova funzione GPI per una semplice integrazione del sensore
- connettività Bluetooth per l’integrazione di altoparlanti esterni wireless
- supporto di staffe per illuminazione a scomparsa/integrate con i nuovi supporti ELPMB66W/B
- design a faretto per fondersi con l’ambiente circostante e ridurre il rumore visivo
- supporto multi-proiettore con Edge Blending
- supporto per Epson Creative Projection e Epson Content Manager
- elevata affidabilità con una sorgente luminosa laser e garanzia di 5 anni
- fino a 20.000 ore di funzionamento senza interventi di manutenzione
- installazione facile e flessibile: a soffitto, a pavimento, a parete, staffa per binario di alimentazione luci
- motore ottico sigillato con design senza filtro
Il videoproiettore EV-110 è disponibile in bianco o in nero e ha un design compatto studiato per ridurre al minimo il rumore visivo e adattarsi a qualsiasi ambiente. Inoltre, è dotato di un lettore multimediale integrato per la riproduzione di contenuti senza che sia necessario collegare dei cavi, nonché di connettività Wi-Fi e LAN per la creazione e la gestione di contenuti live. L’app Epson Creative Projection e il software Epson Projector Content Manager si uniscono per fornire una soluzione completa per la gestione e per la creazione di contenuti personalizzati. Grazie alla connettività HDMI è possibile integrare il videoproiettore nell’infrastruttura CMS esistente. Il videoproiettore Epson EV-110 sarà disponibile nell’estate 2021.
LEGGI ANCHE: Epson amplia il suo Industrial Solutions Centre
- Più grande è l'immagine meglio è con questo proiettore Full HD 1080p, che può rappresentare una diagonale di immagine di 9,93 m (391 pollici), immergiti completamente nei tuoi film e giochi preferiti. La tecnologia 3LCD produce immagini 3 volte più luminose* rispetto ai dispositivi concorrenti. Così le immagini saranno vivide.
- Soluzione durevole. Desiderate una sostituzione a lungo termine per il vostro televisore classico? Questo modello utilizza una lampada a lunga durata come fonte di luce, in modo da poter godere di un film ogni giorno per 18 anni.
- Proiezioni luminose di alta qualità. Questo potente ma economico proiettore Full HD 1080p offre immagini eccezionalmente brillanti e colorate con dettagli nitidi anche in ambienti luminosi. Tutto ciò consente la tecnologia 3LCD, che raggiunge una luminosità di colore bianco/bianco pari a 3.000 lumen.
- Configurazione semplice. Grazie a funzionalità come la correzione trapezoidale, che consente di allineare rapidamente l'immagine proiettata, CO-FH01 è particolarmente semplice da utilizzare e da configurare. L’ingresso HDMI consente di collegare con facilità console di gioco e altri dispositivi. Ma soprattutto, questi videoproiettori sono facilissimi da usare e ti consentono di guardare programmi, giocare e fare tutto ciò che ami: solo che tutto è più bello e più grande.
- Caratteristiche. A/V mute, Altoparlante incorporato, Correzione trapezoidale verticale e orizzontale, Interfaccia audio/video MHL, Quick Corner. Contenuto della confezione: Unità principale, Cavo di alimentazione, Guida rapida, Telecomando incl. batterie, Manuale di istruzioni (CD), Warranty card
- Videoproiettore Full HD EB-FH06. Proietta in grande, che si tratti di un film o di una presentazione questo videoproiettore è in grado di proiettare immagini di grandi dimensioni fino a 332 pollici; tecnologia 3LCD, colori brillanti e nitidi; rapporto di contrasto di 16.000:1 offre ombreggiature ben definite e neri profondi; conquisterai l’attenzione di tutti, da parenti e amici fino a colleghi di lavoro e clienti.
- Immagini luminose e di ottima qualità. Efficiente e conveniente al tempo stesso, questo videoproiettore Full HD produce immagini luminose caratterizzate da colori brillanti e dettagli nitidi, indipendentemente dalle condizioni di illuminazione; il merito spetta alla tecnologia 3LCD, che offre White Light Output e Colour Light Output di 3.500 lumen.
- Lampada di lunga durata. Una soluzione semplice, conveniente e affidabile per soddisfare le tue esigenze di proiezione; la sorgente luminosa di lunga durata di questo modello permette 18 anni di intrattenimento, stima basata sulla visione quotidiana media di 1 ora e 45 minuti di film con videoproiettore in modalità Economy.
- Configurazione semplice. Questo videoproiettore è stato progettato per poter essere trasportato con facilità e configurato rapidamente; è possibile spostarlo con facilità da una stanza all’altra; la correzione trapezoidale consente invece di allineare rapidamente l’immagine proiettata, mentre gli ingressi HDMI permettono un accesso semplice e rapido ai contenuti; correzione trapezoidale, Wi-Fi opzionale e app iProjection.
- Interfacce USB 2.0 tipo A, USB 2.0 tipo B, LAN wireless IEEE 802.11b/g/n (WiFi 4) (opzionale), Ingresso VGA, Ingresso HDMI (2x), Ingresso Composite; con Kensington Lock, foro cavo di sicurezza, blocco unità LAN wireless, Password di protezione, AV mute slide, ricerca automatica della sorgente, altoparlante incorporato, correzione trapezoidale verticale e orizzontale, lampada di lunga durata, Quick Corner, funzione Split Screen.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!