AziendeNews

Dynatrace Perform 2022: annunciati aggiornamenti per semplificare la vita dei team DevOps

Molte le novità in arrivo

Dynatrace, al suo evento online Perform 2022 , ha lanciato una serie di aggiornamenti al suo portafoglio che rendono più facile per i team DevOps incorporare in modo programmatico l’osservabilità e altre funzionalità di software intelligence all’interno delle applicazioni. Allo stesso tempo, Dynatrace ha anche rivelato di aver esteso la portata della sua Application Security Module per includere ora tutte le principali piattaforme di elaborazione serverless .

Inoltre, l’azienda ha esteso il suo modulo esistente di sicurezza delle applicazioni per fornire la capacità di rilevare le vulnerabilità e bloccare gli attacchi contro i runtime delle applicazioni in tempo reale utilizzando il framework definito dall’Open Web Application Security Project (OWASP)Tale modulo si basa su Dynatrace Smartscape e sul motore di intelligenza artificiale (AI) Davis per fornire visibilità in tempo reale negli ambienti IT che consente ai team DevSecOps di stabilire una migliore priorità delle vulnerabilità da correggere per prime in base alla loro gravità.

Dynatrace Perform 2022, le considerazioni del CEO Rick McConnell

Il CEO di Dynatrace Rick McConnell ha detto ai partecipanti alla conferenza Perform 2022 che tutte queste funzionalità sono abilitate dal software dell’agente che può essere incorporato in modo programmatico all’interno delle applicazioni come codice utilizzando API e modelli per far emergere automaticamente l’intelligenza del software. Invece di dover implementare più agenti, ha affermato McConnell, i team IT possono implementare un singolo agente per guidare un’ampia gamma di analisi.

dynatrace perform 2022

Questa capacità rende più facile per le organizzazioni IT raggiungere gli obiettivi del livello di servizio (SLO) per prestazioni, qualità e sicurezza in un momento in cui una maggiore responsabilità per la gestione delle applicazioni si sta spostando a sinistra verso gli sviluppatori, ha aggiunto.

Gran parte della necessità di una maggiore strumentazione è guidata da iniziative di trasformazione del business digitale, ha osservato McConnell. Molte di queste applicazioni vengono costruite utilizzando microservizi che hanno dipendenze tra loro. Un singolo agente rende più facile per i team IT realizzare ambienti applicativi cloud-native, ha osservato.

LG 27UL500 Monitor 27" UltraHD 4K LED IPS HDR 10, 3840x2160, 1 Miliardo di Colori, AMD FreeSync 60Hz, HDMI 2.0 (HDCP 2.2), Display Port 1.4, Uscita Audio, Flicker Safe, Bianco
  • Monitor 27" UltraHD 4K 3840 x 2160, Flicker Safe
  • HDR 10 (High Dynamic Range), 300 cd/m2, colore calibrato
  • Radeon FreeSync 60 Hz, Black Stabilizer, Dynamic Action Sync (DAS), Tempo di risposta 5 ms
  • Pannello IPS per una visione ottimale da qualsiasi angolazione (1.07 Miliardi di Colori - sRGB 98%)
  • Schermo Multitasking, Screen Split, Reader Mode (Low Blue-Light)

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Danilo Loda

    100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button