NewsScenario

Digital Talent Week 2021 porta online oltre 200 opportunità di lavoro

Dall'8 al 14 marzo torna live la grande fiera tutta digitale dedicata al recruiting in Italia

CVing lancia la terza edizione di Digital Talent Week 2021, la fiera tutta online dove trovare lavoro in ambito STEM e Business Innovation. Dopo aver registrato oltre 10.000 candidature, la fiera torna con oltre 200 opportunità di lavoro, proposte su più di 20 diversi stand virtuali da aziende nazionali e internazionali.

Digital Talent Week 2021

L’appuntamento tutto digitale torna per offrire opportunità di lavoro a laureati, laureandi e professionisti specializzati nelle discipline STEM. Le oltre 200 opportunità di lavoro spaziano Backend Developer al Corporate Finance Analyst, dal Java Developer al Data Engineer. Trovate oltre 20 stand virtuali di aziende che vogliono fare recruiment, oltre che no profit e istituti universitari.

Se volete sfruttare questa opportunità per trovare lavoro, potete muovervi nella fiera con una mappa digitale interattiva live. Oltre a trovare gli stand, potete scoprire i profili aziendali. E se siete interessati alle posizioni aperte, potete candidarvi e sostenere colloqui video di selezione in modalità on demand. Quindi registrandovi con smartphone e PC: la vostra videointervista finisce poi sulla piattaforma CVing per la consultazione dei recruiter. Digital Talent Week 2021-min

Alessandro Loggi, Sales & Marketing Director di CVing spiega: “Grazie a questo nuovo appuntamento della Digital Talent Week con focus sulle discipline tecnico-scientifiche, laureati e professionisti di talento potranno entrare in contatto con numerose aziende, italiane e internazionali, no profit ed università per vagliare opportunità̀ di formazione e oltre 200 offerte di lavoro”. 

Come registrarsi e partecipare

Il primo appuntamento di questo evento esclusivo è martedì 8 marzo alle ore 16. In programma una presentazione dedicata a STEM & Business Innovation con Maria Rita Fiasco, Vice President Anitec-Assinform; Anna Carmassi, Advisory Board Leader STEAMiamoci; Maura Frusone, Head of Channel Kaspersky ed Elisa Masetto, Human Resources Manager Siav Spa.

Dopo il via all’evento, potete sfruttare tutte le possibilità dei vari stand per candidarvi a una posizione, che potrebbe diventare il vostro nuovo lavoro. Per farlo dovete registrarvi a questo indirizzo, come hanno già fatto in molti nelle passate edizioni.

Nokia 8.3 - Smartphone 128GB, 8GB RAM, Dual Sim, Blu, Versione Straniera
  • Display: 6.81", 1080 x 2400 pixel
  • Processore: snapdragon 765g 2.4ghz
  • Fotocamera: quad, 64mp + 12mp + 2mp + 2mp
  • Batteria: 4500 mah
  • Tipo di schermo: LCD

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button