Deloitte e VMware lanciano la practice Deloitte VMware Distributed Cloud (DVDC), che permette di sfruttare architetture cloud distribuite per digitalizzare il proprio business. Pubbliche, private, edge: tutte le architetture saranno gestibili grazie a questa partnership consolidata.
Deloitte VMware Distributed Cloud (DVDC)
Deloitte e VMware lavorano insieme da tempo. Infatti Deloitte ha ricevuto per il terzo anno il VMware Partner Achievement Award. La nuova practice permetterà di fornire ai clienti soluzioni software avanzate e servizi multi-cloud. Inoltre Deloitte e VMware permetterà ai clienti di passare alla nuova architettura distribuita, migliorando il lavoro degli sviluppatori.
Le soluzioni cloud di Deloitte offrono l’esperienza maturata con i clienti, practice e metodologie consolidate. I servizi VMware come VMware Tanzu offrono una piattaforma di applicazioni cloud-native. Per settori come il retail, la pubblica amministrazione, la sanità e non solo.
Ranjit Bawa, principal e U.S. cloud leader, Deloitte Consulting LLP spiega: “La nuova pratice Deloitte VMware Distributed Cloud si concentrerà sul trasformare la tecnologia dei nostri clienti affinchè diventino veri innovation enabler. Come provider leader di servizi multi-cloud, la practice DVDC sfrutta l’innovativa infrastruttura multi-cloud di VMware, la gestione e le tecnologie di migrazione e le capacità in ambito applicazioni moderne di Tanzu, unendole alle ampie capacità di ingegneria del software e di trasformazione digitale di Deloitte nel guidare le organizzazioni nel loro percorso di innovazione“.
Zia Yusuf, senior vice president of strategic ecosystem and industry solutions, VMware commenta: “VMware e Deloitte hanno una consolidata esperienza nell’aiutare i clienti a ottenere i risultati attesi con maggiore rapidità, a realizzare un time to value più veloce su nuovi prodotti e servizi e differenziarsi nei settori più competitivi a livello globale. Come testimoniato dai molteplici VMware Partner Achievement Award ottenuti da Deloitte, è evidente l’impegno delle due aziende per i propri clienti comuni”.
Trovate maggior informazioni qui.
- DESIGN ASSURDAMENTE SOTTILE - Il nuovo MacBook Air è più portatile che mai e pesa solo 1,24 kg. È il notebook ultraversatile per lavorare, giocare e creare come e quando vuoi.
- CON I SUPERPOTERI DI M2 - Con la nuovissima CPU 8-core, una GPU fino a 10-core e fino a 24GB di memoria unificata, puoi fare di più a tutta velocità.
- FINO A 18 ORE DI BATTERIA - Grazie alle prestazioni efficienti del chip Apple M2, MacBook Air ti sta dietro giorno e notte.1
- SPETTACOLARE E AMPIO DISPLAY - Il display Liquid Retina da 13,6" ha più di 500 nit di luminosità, ampia gamma cromatica P3 e 1 miliardo di colori per immagini brillanti e dettagli incredibili.2
- VIDEOCAMERA E AUDIO EVOLUTI - Videocamera FaceTime HD a 1080p, tre microfoni in array, sistema audio a quattro altoparlanti con audio spaziale: una gioia per gli occhi e per le orecchie.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!