Dell effettua un refresh dei modelli XPS 15 e XPS 17, da tempo alleati eccellenti dei professionisti di tutto il mondo, con la dodicesima generazione Intel Core. Stessi schermi di qualità, stessa attenzione ai dettagli. Ma ora ancora più potenza ed efficienza.
Dell annuncia il refresh dei Dell XPS 15 e 17
A partire da fine marzo, potete acquistare la versione aggiornata dei Dell XPS da 15 e 17 pollici. Ora infatti arriva la nuova generazioni di processori Intel, quelli della potente serie H. Gli Intel Core di 12esima generazione H-Series permetteranno di gestire ancora più agilmente i vostri workload. Se stavate aspettando per cambiare il laptop da usare in ufficio, smart working e viaggio, la novità che aspettavate è arrivata.
XPS 15 bilancia potenza e portabilità, ancora di più con l’ultima generazione di processori Intel Core fino al potentissimo nuovo i9K, con memoria DDR5. Inoltre restano uno schermo eccellente, sia che stiate editando fotografie sia che vogliate guardare un film in streaming. Lo stesso vale per l’audio.
L’attenzione ai dettagli di Dell rende poi questo laptop al vertice delle classifiche di vendita per buoni motivi. La dimensione compatta non limita la comodità della tastiera né aumenta calore e rumori mentre utilizzate i nuovi processori al massimo. Il prezzo parte da 1.449 dollari.
Anche il nuovo XPS 17 subisce un refresh atteso. La nuova linea di processori Intel Core di dodicesima generazione arriva fino all’i9K con memoria DDR5. Performance eccellenti, anche con lo schermo da 17 pollici con colori perfetti e grandi prestazioni. Nonostante le dimensioni dello schermo resta sottile grazie a un design termico avanzato. Costa 1.849 dollari.
Dell fa inoltre sapere che da aprile dovrebbe arrivare, per il solo modello da 17 pollici, anche la scheda grafica NVIDIA GeForce RTX™ 3060.
La ricetta che vince non va cambiata: Dell aggiorna le CPU di questa serie di laptop che da anni è una sicurezza per moltissimi professionisti in tutto il mondo. Trovate maggiori informazioni qui.
- In combinazione con le unità SSD PCIe opzionali, i processori Intel Core di dodicesima generazione offrono un'esperienza silenziosa e reattiva al tempo stesso.
- I tasti ben distanziati e l'ampio trackpad semplificano la navigazione, mentre il software ComfortView (certificato TUV Rheinland*) riduce le dannose emissioni di luce blu, evitando l'affaticamento degli occhi anche in caso di visione prolungata. *Certificazione TUV (bassa emissione di luce blu). Per ulteriori informazioni, visita il sito tuv.com (in inglese).
- Connettiti in tutta tranquillità: con la webcam HD integrata, le immagini sono sempre perfette.
- Caratteristiche con un intento ben preciso: Tutti i notebook e 2-in-1 Inspiron sono certificati EPEAT Silver per la massima tranquillità di acquisto.
- Con il Wi-Fi 6 opzionale, le velocità, la portata e l'affidabilità del trasferimento Wi-Fi di Inspiron faranno la differenza nelle aree con traffico elevato.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!