AziendeNewsNomine

Delivery Care ha annunciato la nomina di Alessandro Brancati a Chief Marketing Officer

Brancati avrà la responsabilità della definizione delle strategie di marketing e posizionamento di brand

Delivery Care, azienda di assistenza sociosanitaria, ha annunciato la nomina di Alessandro Brancati come Chief Marketing Officer. La risorsa si occuperà di sviluppare il nuovo piano strategico e operativo aziendale. Brancati rafforzerà le attività di marketing sia B2C che B2B e si occuperà contemporaneamente dell’evoluzione dell’identità della marca, delle soluzioni digitali e delle attività di comunicazione e social di Delivery Care.

Alessandro Brancati è il nuovo Chief Marketing Officer di Delivery Care

Brancati ha una vasta esperienza nel settore delle agenzie di comunicazione italiane, ricoprendo ruoli manageriali e direttivi nell’impostazione strategica e operativa di piani di advertising e brand building. Ha contribuito alla crescita e allo sviluppo di diverse realtà di mercato, dalle startup ai brand multinazionali, dal B2B al B2C, utilizzando tutte le leve della comunicazione moderna e riuscendo a creare sempre un rapporto coinvolgente tra i consumatori e i brand.

Stiamo crescendo rapidamente e i clienti serviti stanno aumentando ancora più velocemente. La necessità di avere con noi un professionista come Alessandro è naturale. Questa nomina dà il via a un importante lavoro di strutturazione interna per potenziare l’azienda e la sua proposta verso tutti gli stakeholder aziendali” ha commentato Luigi Pisante, Chairman & Co Founder di Delivery Care.

Delivery Care Logo

Siamo lieti di dare il benvenuto ad Alessandro, un professionista di talento con una profonda conoscenza del marketing e delle dinamiche dei consumatori e della società. La sua esperienza sarà fondamentale per lo sviluppo del nostro brand in tutta Italia, contribuendo a rafforzare la nostra posizione di leader nell’erogazione di servizi sanitari innovativi e nella diffusione della conoscenza sui vantaggi dell’assistenza sanitaria a domicilio e da remoto” ha commentato Aldo Rossi, Vice President e Co-Founder di Delivery Care.

Delivery Care offre servizi di Assistenza Socio-Sanitaria a domicilio. L’impegno di Delivery Care è quello di garantire il benessere, la cura e la miglior qualità di vita alla persona e alla sua famiglia attraverso l’ascolto, l’individuazione del bisogno e l’erogazione del servizio, attraverso figure professionali con le necessarie competenze e tutele.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marzia Ramella

Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button