NewsStartup

Deliveristo: il food delivery B2B apre 10 posizioni lavorative

La startup nel 2020 ha triplicato i volumi e ora apre 10 nuove posizioni lavorative

La startup Deliveristo offre un marketplace digitale per il food delivery B2B. Mette in contatto chef e ristoratori con i rifornitori, semplificando la filiera agroalimentare e aiutando ristoranti, café e hotel ad affrontare la crisi del settore. La crescita continua, tanto da aprire 10 nuove posizioni lavorative in tutta Italia.

Deliveristo, la startup di food delivery B2B

Questo è un momento complicato per i ristorati e tutto il settore HoReCa (Hotellerie, Restaurant e Café). Il lavoro di Deliveristo può però aiutare a contenere i costi e ottimizzare il rapporto con i fornitori.

Nel 2020, dopo un round d’investimento di Serie A da 4,5 milioni, Deliveristo ha potuto triplicare il volume di transizioni, aumentando molto anche il numero di fornitori e ristoratori iscritti alla piattaforma. E ora punta a cresce anche nell’organico, aprendo 10 posizioni da dislocare su Roma, Milano, Monza e Brianza, Torino e Bologna (in sede o a distanza).

In particolare, cerca Responsabile Acquisti, Business Developers, Chief Talent Officer, Full Stack Developer, Product Owner, UI Designer, Inside Sales Specialist, Customer Success Specialist.

Ivan Aimo, Co-Founder e CEO di Deliveristo spiega: “Quello di Deliveristo è un team giovane, con una formazione eterogenea e trasversale: si spazia da background in scienze gastronomiche, a competenze tech, fino ad arrivare a quelle più  finanziarie”.

food delivery b2b deliveristo

Restyling e nuove funzioni per la piattaforma

Oltre ad allargare il team, Deliveristo ha reso più fruibile e semplice da usare il sito. Ora potete ordinare più velocemente, conoscere meglio le tempistiche di consegna, consultare i prodotti preferiti o già ordinati in passato. Inoltre, chi gestisce più punti vendita può organizzare più ordini con un unico account.

Tramite questa piattaforma, Deliveristo gestisce oltre 20 mila prodotti, con un unico punto di fatturazione, gestione del pagamento e logistica. Una comodità importante (e in molti casi un bel risparmio) per chi lavora nel settore food.

Nell’ultimo anno il mondo della ristorazione ha vissuto un vero e proprio sconvolgimento e ancora oggi fatica a ripartire. Per noi di Deliveristo è fondamentale continuare a contribuire alla sua innovazione, supportando e semplificando l’intera filiera” conclude Ivan Aimo.

Potete trovare l’offerta di Deliveristo sul sito ufficiale, mentre le posizioni aperte sono consultabili su questo indirizzo LinkedIn.

Bestseller No. 1
Apple iPhone 12, 128GB, Nero - (Ricondizionato)
  • Apple Iphone 12, 128Gb, Nero - (Ricondizionato)
  • Cellulare
  • senza fili

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button