AziendeNomine

Nozomi Networks: Davide Ricci è il nuovo Regional Sales Director per l’Italia

Nozomi Networks, pioniere nella protezione OT e IoT, ha recentemente ampliato il proprio team di leadership con l’ingresso di Davide Ricci nel ruolo di Regional Sales Director per l’Italia. 

Ricci, con un passato professionale di spicco in aziende del calibro di Palo Alto Networks, Cisco e Microsoft, è stato scelto per guidare la crescita commerciale nel mercato italiano, puntando a consolidare la posizione di Nozomi come baluardo nella difesa delle infrastrutture critiche nazionali, grazie all’impiego di soluzioni avanzate basate sull’intelligenza artificiale.

“Accogliamo con entusiasmo Davide Ricci nel team. La sua profonda esperienza e il suo approccio strategico saranno fondamentali per rafforzare la nostra presenza in Italia”, ha commentato Andrea Carcano, Co-Fondatore e CPO di Nozomi Networks.

Davide Ricci è nuovo Regional Sales Director di Nozomi Networks Italia

Con un’esperienza decennale nel campo della sicurezza informatica, Ricci si distingue per la sua abilità nell’elaborare strategie di mercato vincenti e nel forgiare alleanze strategiche con partner e clienti. La sua visione e competenza sono destinate a giocare un ruolo chiave nello sviluppo e nell’espansione di Nozomi Networks in Italia.

“La sicurezza delle infrastrutture critiche sta vivendo un momento particolarmente critico, soprattutto nell’attuale scenario caratterizzato da crescenti minacce informatiche a livello globale”, commenta lo stesso Davide Ricci. “Entrare a far parte di Nozomi Networks e lavorare con un team così dedicato e innovativo, all’avanguardia nella sicurezza OT e IOT, è davvero stimolante. Non vedo l’ora di collaborare con i nostri partner e clienti per aiutarli a implementare soluzioni in grado di migliorare la sicurezza e l’affidabilità del loro business.”

Fondata nel 2013 da Andrea Carcano e Moreno Carullo, Nozomi Networks ha radici italiane profonde, con una significativa presenza nel panorama nazionale e un team di ricerca e sviluppo di talenti italiani. La nomina di Ricci si inserisce in un contesto di crescita sostenuta. Una crescita evidenziata anche dall’investimento di CDP Venture Capital nel recente round di finanziamento Series E. Una testimonianza dell’impegno dell’azienda a rimanere all’avanguardia nel settore della sicurezza OT e IoT.

Con oltre 105 milioni di dispositivi protetti globalmente, Nozomi Networks continua a espandere la propria influenza internazionale. Questa è inoltre sostenuta da un impegno costante verso l’innovazione e la leadership tecnologica.

NVEESHOX Ciabatta Multipresa con 12 Prese Schuko (4000W 10/16A) & 2 USB-C (20W PD3.0) & 3 USB-A, IT Multipresa Verticale Protezione Sovratensione con Interruttore,Presa Multipla Cavo 2 M (Nero)
  • 【12 prese Multipresa Verticale】NVEESHOX ciabatta multipresa è dotata di 12 prese italiane Schuko da 10A/16A con 3 USB-A e 2 USB-C, La potenza totale è di 4000 W/16A, 2 design di interruttori indipendenti,potrete facilmente accendere o spegnere la torretta multipresa. Questo vi permetterà di risparmiare energia spegnendo completamente i dispositivi quando non li utilizzateRendi la tua vita più comoda. Rendi la tua vita più comoda.
  • 【Ciabatta Multipresa con USB】La Multipresa verticale ha 5 porte USB (3 USB-A e 2 USB-C).La porta di ricarica rapida USB-C1 adotta la tecnologia di ricarica intelligente 3.0 IC,fornisce fino a 20 W di erogazione di potenza.3 USB-A e 2 USB-C2 l'uscita era 5V/2.4A.Può caricare dispositivi digitali come telefoni cellulari e tablet a casa e in ufficio.Godetevi la velocità e l'efficienza delle moderne tecnologie di ricarica.
  • 【Protezione da Sovratensione】La Multipresa verticale è conforme a CE/RoHS,con protezioni da sovraccarico,sovracorrente,cortocircuito e sovratemperatura per garantire la sicurezza dei dispositivi collegati.Il prodotto è realizzato in materiale ABS di alta qualità,ignifugo e resistente al calore.è dotato di blocco per bambini integrato e protezione contro le sovratensioni per evitare lesioni dovute a scosse elettriche.
  • 【Presa Multipresa da 2M】 Il cavo di prolunga da 2 metri in rame puro al 100%,consente di eliminare le catene delle prese fisse, estendere la lunghezza di ricarica,comoda e pratica. La distanza tra le prese era di 5 cm,quindi non è necessario preoccuparsi di bloccarsi a vicenda.
  • 【NVEESHOX Squadre Servizio】Forniamo un servizio online 24 ore su per la nostra ciabatta multipresa,se hai qualche problema con i nostri prodotti,Non esitate a contattarci.Ti offriremo un rimborso o una sostituzione gratuiti.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

📊Edge data center: i vantaggi e come favorirne lo sviluppo
 
🌴L’utilizzo del welfare aziendale per le vacanze: un’opportunità di risparmio per l’estate 2024
 
🎙 La AI di Google: una evoluzione basata sui modelli
 🎤
La resilienza del dato come forma di protezione: intervista a Vincenzo Granato di Commvault
 
🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button