AziendeNewsNomine

David Durand diventa Direttore del Design della Marca Dacia

Ora prende il posto di Miles Nürnberger, che lascia l’azienda per motivi personali

Dall’11 maggio David Durand è il Direttore del Design della Marca Dacia. Il dirigente entra nel Comitato di Direzione sotto l’egida di Denis Le Vot, CEO delle Marche Dacia e LADA E riporta a Laurens van den Acker, Direttore del Design del Gruppo Renault. Prende il posto di Miles Nürnberger, che lascia l’azienda per motivi personali e per perseguire altri progetti professionali.

David Durand è il nuovo Direttore del Design della Marca Dacia

Ha quarantanove anni e si è laureato presso l’Istituto superiore di design Strate Collège a Parigi. Cresciuto con due genitori architetti, ha da sempre uno spirito creativo. Ma soprattutto ha respirato design da più di vent’anni all’interno del Gruppo Renault. Infatti entra nel gruppo nel 1997 lavorando nel design esterno e nel 1999 realizza già i concept di Koleos e nel 2022 di Ellipse.

Fino al 2009 lavora nei centri di design satelliti di Barcellona, Seul e San Paolo. Forte di queste esperienze internazionali, nel 2011 diventa Direttore della Gamma Design Global Access. Nel 2020 lavora come Direttore del Design Esterno di Dacia. In particolare, realizza il design di Bigster Concept.

Dall’11 maggio diventa quindi Direttore del Design della Marca Dacia, entrando nel Comitato di Direzione della Business Unit Dacia e LADA.

Laurens van den Acker, Direttore del Design del Gruppo Renault, commenta: “Sono contento di lavorare con David per affrontare le sfide della mobilità del futuro. La sua grande esperienza, creatività, capacità di innovazione e senso degli affari sono ampiamente riconosciuti, sia dalla nostra Direzione che dall’industria automotive. Ci tengo anche a ringraziare Miles per il suo contributo e il lavoro effettuato con i team”.

Trovate ulteriori informazioni su Dacia sul sito italiano ufficiale.

OffertaBestseller No. 1
Miracase Porta Cellulare Auto, [Livello Militare Aspirazione Affidabile] Supproto Telefono Auto Universale, Per il Cruscotto & Bocchette di Aerazione E Parabrezza Adatto a Tutti Smartphone
  • [3-IN-1 Universale Porta Cellulare Auto] Miracase Supporto Cellulare Auto è dotato di una robusta ventosa e di una clip di ventilazione aggiornata, che offre facili opzioni di montaggio su cruscotto, parabrezza e bocchetta dell'aria. Questo Supporto auto si adatta alla maggior parte dei veicoli, tra cui auto, camion, SUV e Taxi, diventando l'assistente perfetto per i conducenti.
  • [Aspirazione Affidabile di Livello Militare] Grazie alla ventosa extra forte e al cuscinetto in gel super appiccicoso, Porta telefono auto fornisce una forza di aspirazione estremamente forte, che può essere attaccata al cruscotto, al parabrezza e ad altre superfici piane in modo sicuro.
  • [Protezione Completa & Stabile] Questo Porta Cellulare Auto è dotato di un cuscinetto ad alta densità e ad alta elasticità, di solidi bracci a morsetto e di un robusto vassoio inferiore antigraffio per fornire una protezione completa al vostro telefono. lo smartphone rimanga ben saldo nel supporto per auto durante la guida, senza distrarre l'utente dalla guida.
  • [Compatibilità Universale & Telefoni Grandi] I bracci di serraggio regolabili, super ampi e profondi, consentono al supporto Miracase di adattarsi a iPhone 14/14 Pro/14 Pro Max/iPhone 13/13 Pro/13 Pro Max/ 13 Mini/12/11 Pro Max/11 Pro/11/XS MAX /XS/XR/X/Samsung Galaxy Note 20 / S21/ S21+/S20 +/ S20 Ultra/S10 +/Sony, LG, Google Pixel.
  • [Non Cade Mai & Non Si Rompe] Questo Porta Auto adotta l'ultima clip di sfiato in modalità stabile a triangolo migliorata del 2023 . Tiene facilmente il telefono in modo stabile, anche su strade dissestate, in frenata o alla guida.Grazie al pulsante di rilascio rapido e ai bracci regolabili del morsetto, questo supporto auto rende molto facile bloccare e rilasciare il telefono con una sola mano.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button