AziendeNewsNomine

David Durand diventa Direttore del Design della Marca Dacia

Ora prende il posto di Miles Nürnberger, che lascia l’azienda per motivi personali

Dall’11 maggio David Durand è il Direttore del Design della Marca Dacia. Il dirigente entra nel Comitato di Direzione sotto l’egida di Denis Le Vot, CEO delle Marche Dacia e LADA E riporta a Laurens van den Acker, Direttore del Design del Gruppo Renault. Prende il posto di Miles Nürnberger, che lascia l’azienda per motivi personali e per perseguire altri progetti professionali.

David Durand è il nuovo Direttore del Design della Marca Dacia

Ha quarantanove anni e si è laureato presso l’Istituto superiore di design Strate Collège a Parigi. Cresciuto con due genitori architetti, ha da sempre uno spirito creativo. Ma soprattutto ha respirato design da più di vent’anni all’interno del Gruppo Renault. Infatti entra nel gruppo nel 1997 lavorando nel design esterno e nel 1999 realizza già i concept di Koleos e nel 2022 di Ellipse.

Fino al 2009 lavora nei centri di design satelliti di Barcellona, Seul e San Paolo. Forte di queste esperienze internazionali, nel 2011 diventa Direttore della Gamma Design Global Access. Nel 2020 lavora come Direttore del Design Esterno di Dacia. In particolare, realizza il design di Bigster Concept.

Dall’11 maggio diventa quindi Direttore del Design della Marca Dacia, entrando nel Comitato di Direzione della Business Unit Dacia e LADA.

Laurens van den Acker, Direttore del Design del Gruppo Renault, commenta: “Sono contento di lavorare con David per affrontare le sfide della mobilità del futuro. La sua grande esperienza, creatività, capacità di innovazione e senso degli affari sono ampiamente riconosciuti, sia dalla nostra Direzione che dall’industria automotive. Ci tengo anche a ringraziare Miles per il suo contributo e il lavoro effettuato con i team”.

Trovate ulteriori informazioni su Dacia sul sito italiano ufficiale.

Bestseller No. 1
Supporto Auto Smartphone, Beikell Supporto per Telefono per Auto [360 Gradi di Rotazione] con Cruscotto Regolabile e Supporto per Braccio Estensibile per Auto Forte Rilievo in Gel Appiccicoso
  • Ventosa ultra appiccicosa: la ventosa pu essere facilmente fissata a cruscotto, parabrezza e qualsiasi altra superficie liscia o ruvida. Rimuovere facilmente tirando la ventosa senza lasciare segni.
  • Braccio telescopico regolabile: il braccio telescopico pu estendersi da 13.5 cm (5,3 pollici) a 19.4 cm (7,6 pollici) per trovare l'altezza pi appropriata. Evita di bloccare la vista durante la guida.
  • Rotazioni di 360 Gradi: la rotazione della rotazione altamente flessibile offre vari angoli di visione. Trova l'angolo perfetto per goderti una guida pi rilassata e sicura.
  • Operazione di sblocco con una mano e con un clic: il lato destro del supporto è dotato di un pulsante di rilascio, che può regolare automaticamente la larghezza del braccio con un solo clic. Si adatta a tutti i telefoni o GPS da 4,7-6,7 pollici. Puoi facilmente posizionare e rimuovere il telefono.
  • Protezione durevole e completa: il materiale per PC resistente al calore rende il nostro supporto per cellulare più forte di altri supporti sul mercato. I bracci in silicone del supporto proteggono il telefono dai graffi e ne impediscono la caduta durante la guida.

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button