Hardware

D-Link Vigilance, videocamere da esterno contro gli atti vandalici

Con una risoluzione da 5 MP e resistenza agli agenti atmosferici sono le videocamere ideali per la protezione H24 delle aziende

D-Link Vigilance, la linea di videocamere da esterno per la videosorveglianza, si amplia con due nuovi modelli, ovvero la DCS-4705E 5-Megapixel Outdoor Mini Bullet Camera e la DCS-4605EV 5-Megapixel Outdoor Dome Camera.

Resistenti a tutto

Essendo videocamere pensate per essere installate all’aperto, D-Link ha prestato particolare attenzione all’involucro che racchiude le delicate parti elettroniche. Le due videocamere sono particolarmente robuste, non temono le condizioni meteo anche più avverse e sono resistenti a polvere e acqua, grazie al grado di protezione IP66 di cui si possono fregiare. Funzionano senza problemi anche alle temperature più estreme comprese tra -30 e +50°C. Inoltre il modello DCS-4605EV è dotato di scocca antivandalica IK10 e quindi è ideale per essere installata in ambienti dove i tentativi di manomissione non sono poi così impossibili, come i parchi, ingressi di edifici, parcheggi e strade. Le due videocamere D-Link Vigilance hanno il supporto alla tecnologia PoE (Power over Ethernet) che in pratica consente di utilizzare un solo cavo Ethernet sia per la trasmissione dei dati, sia per l’alimentazione della videocamera.

D-link vigilance

Immagini ricche di dettagli

Le nuove videocamere della linea D-Link Vigilance sono dotate di sensore CMOS da 5 megapixel, in grado di catturare immagini alla risoluzione di 2048 x 1536, perfetta per cogliere anche il minimo particolare come un volto o il numero di una targa. Anche in condizioni di scarsa luminosità le riprese si rivelano di buona qualità, grazie soprattutto all’integrazione di LED IR e al filtro automatico IR-Cut. La ripresa di immagini in notturna è garantita fino a 30 metri per il modello DCS-4705E e fino a 20 metri per la DCS-4605EV. Entrambe le videocamere possono contare sulle tecnologie WDR per offrire un’ampia gamma dinamica, e 3DNR che diminuisce il rumore nelle immagini soprattutto in scarse condizioni di luce.

D-link vigilance DCS-4605EV

Solo il modello DCS-4605EV 5-Megapixel Outdoor Dome Camera, dispone di uno slot dove inserire una scheda microSD su cui si possono salvare i video che possono essere compressi nei formati H.265, H.264 e MJPEG.

 

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Danilo Loda

    100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button