AziendeNews

CyberArk, un nuovo Partner Program per aumentare la sicurezza delle aziende

L'azienda mira ad ampliare il numero di partner in Italia

CyberArk, sceglie di investire nei partner nostrani lanciando per l’Italia il nuovo CyberArk Partner Program (CPP). Questo è il programma con cui l’azienda offre ai partner competenze e strumenti utili a formare i team di lavoro e supportarli nella commercializzazione e fornitura di soluzioni di Identity Security. Il programma si puo considerare un “all-in-one”, in quanto mette sul piatto i vantaggi di abilitazione tecnica, commerciale, marketing e di supporto, tutti fattori che agevolano la crescita delle attività congiunte con CyberArk, permettendo così ai partner di incrementare la loro redditività.

CyberArk Partner Program cerca nuovi partner in Italia

La presenza capillare sul territorio è fondamentale per CyberArk. Per questo motivo l’azienda si è posta l’obiettivo di continuare ad ampliare l’ecosistema di canale (attualmente sono circa 40 i partner tra system integrator, solution provider, cloud e managed service provider, appartenenti alle tre categorie – Advanced, Authorized e Certified). In quest’ottica CyberArk offre una serie di opzioni di formazione focalizzate sullo sviluppo di competenze tecniche e commerciali che includono sessioni di training online personalizzate, in aule virtuali o reali. CyberArk ha creato inoltre nuovi percorsi formativi e certificazioni dedicate, per offrire ai partner la massima flessibilità e libertà di scelta in base alle proprie competenze – e la possibilità di specializzarsi su specifiche soluzioni CyberArk legati ai macro temi Access, Privilege o DevSecOps.

CyberArk Partner Program Italia
Raffaella Zilli, Channel Sales Manager di CyberArk Italia

“I partner sono un pilastro fondamentale per CyberArk in Italia, la loro esperienza e approfondita conoscenza del mercato e delle sue esigenze in continua evoluzione ci aiutano ad ampliare il nostro raggio d’azione, proponendo progetti di sicurezza innovativi basati sulle nostre soluzioni,” sottolinea Raffaella Zilli, Channel Sales Manager di CyberArk Italia. “Il nostro impegno è volto a offrire vantaggi e riconoscimenti sempre maggiori alle aziende che collaborano con noi, al fine di raggiungere costantemente il successo e la soddisfazione dei clienti”.

Benefici aggiuntivi consentono un livello più elevato di vendita, maggiori opportunità promozionali e di marketing e supporto diretto da parte degli esperti CyberArk. “In questo modo, i partner sono incoraggiati a progredire nelle vendite e nelle conoscenze tecniche non solo per garantire progetti efficaci, ma anche per aumentare le opportunità di crescita con CyberArk,” aggiunge Raffaella Zilli.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button