NewsScenario

Credimi entra nel network di Endeavor Italia!

La piattaforma di digital invoice financing per le PMI è la new enty appena annunciata.

Due nuovi imprenditori sono entrati nel network di Endeavor Italia, organizzazione non-profit dedicata alla promozione e alla crescita economica delle scale-up. Si tratta di Ignazio Rocco e Sabino Costanza, due dei fondatori di Credimi. La compagnia è diventata rapidamente il più importante digital lender per tutte le imprese dell’Europa Continentale.

Endeavor Italia accoglie Credimi nella propria squadra!

L’annuncio del coinvolgimento dei due imprenditori nel progetto è avvenuto dopo l’88° International Selection Panel, tenutosi a Tokyo. Qui i due fondatori di Credimi hanno superato la selezione di un panel formato da venture capitalist e imprenditori di successo internazionali. In questo modo hanno ottenuto il supporto di Endeavor Italia, grazie al quale potranno accedere a programmi di sviluppo per talento e capitale ed accelerare la propria espansione sempre di più.

Credimi è stata la chiave per conquistare il panel di Endeavor. Questo progetto, nato con l’obiettivo di semplificare l’accesso al credito per le PMI, è diventato come dicevamo il più grande digital lender dell’Europa Continentale. Ad oggi questa realtà ha erogato oltre 500 milioni di euro a più di 3.500 aziende.

Raffaele Mauro, Managing Director di Endeavor Italia, ha così commentato l’annuncio:

Sono convinto che la presenza di Ignazio Rocco e Sabino Costanza all’interno del network di Endeavor possa essere utile non soltanto alla loro azienda Credimi, ma anche agli altri imprenditori presenti sul nostro territorio: scopo di Endeavor è infatti realizzare una rete sempre più attiva e strutturata di realtà in grado di sostenere e guidare l’ecosistema italiano dell’innovazione, grazie alla presenza di soggetti validi e di grande impatto che possano mettere le proprie competenze a disposizione l’uno dell’altro“.

Ignazio Rocco e Sabino Costanza hanno aggiunto:

Siamo davvero entusiasti che il panel di VC e imprenditori di tutto il mondo abbia sostenuto l’ingresso di Credimi tra gli Endeavor Entrepreneurs. Un giudizio positivo che certifica il potenziale della nostra azienda e la qualità dei nostri servizi e del nostro lavoro. Entrare nel network di Endeavor vuol dire essere parte di una rete di bellissime aziende e formidabili imprenditori internazionali con cui potersi confrontare, da cui raccogliere feedback e spunti per innovare e crescere“.

[amazon_link asins=’8867975676,B00ECKG2EM,8863454256′ template=’ProductCarousel’ store=’tecbusmi-21′ marketplace=’IT’ link_id=’103abbb0-5013-42d1-8430-32a54152b261′]

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

📣 Red Hat Summit 2024: ecco tutti gli annunci e le novità
📰 Le ultime novità tecnologie al Google I/O 2024: fusione tra AI e app di Google
🦺 Cloud? Sì, ma non senza intoppi: i dati di Cloud Security Report 2024
📀 Synology Active Backup: 20 milioni di account al sicuro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button